Elisa De Panicis in topless a Capri: il sensuale scatto infiamma il web

Elisa De Panicis infuoca Capri con la sua estrema sensualità e il suo fisico straordinario, solo con lo slip del costume toglie il fiato, fan senza parole

Sempre più seducente e in perfetta forma Elisa De Panicis ha ammaliato totalmente il web nelle scorse ore con un set di foto super sensuali postato sul suo profilo Instagram. I suoi affezionati e tantissimi follower di fronte alle sue curve da sballo e alla sua irresistibile bellezza sono impazziti, questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

A Capri si gode un po’ di relax e vacanza, in spiaggia il sole la bacia ed è davvero uno schianto. Con il viso rivolto verso l’alto chiude gli occhi e si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore, in posa sulla sabbia è più seducente che mai. Abbronzatissima e in forma smagliante la bellissima influencer ha conquistato piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama, non notarla non è proprio possibile.

Inginocchiata sulla sabbia Elisa De Panicis indossa solo lo slip del costume, questo è striminzito e rischia di mostrare fin troppo. Sopra invece non ha nulla, lei però mette il braccio davanti e non lascia intravedere quasi nulla. Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, anche questa volta ha ipnotizzato tutti coloro che con grande affetto la seguono, è spettacolare.

Elisa De Panicis, la sensuale posa in spiaggia fa sognare, in topless è pazzesca

Elisa De Panicis posa sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis non delude mai i suoi tantissimi follower, ogni volta che si mostra infatti manda il web completamente in delirio. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, i suoi affezionati e tantissimi fan restano senza fiato quando la vedono.

Sono soprattutto le foto osé ad infuocare non poco il web, quelle che oltre alla sua strabiliante bellezza mettono anche in bella mostra il suo fisico da paura. Con quelle favolose curve e la sua assurda sensualità di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, smettere di ammirare le sue forme da urlo per i suoi fan è proprio impossibile.

Elisa De Panicis ha ipnotizzato tutti anche nella serata di ieri con la sua bellezza incantevole e il suo corpo statuario. In topless sulla sabbia a Capri mostra un fisico pazzesco che ha fatto subito girare la testa ai suoi tantissimi fan. Lo slip del bikini è minuscolo e a stento la copre, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista. Negli altri scatti indossa un costume intero in barca, anche questo mette in risalto il suo corpo da favola, è davvero spettacolare.

Impostazioni privacy