Claudia Ruggeri, giornata nella natura: shorts e top con curve da urlo

La meravigliosa Claudia Ruggeri si gode una domenica di relax nella natura, come sempre sfoggiando un fisico da urlo con shorts e top attillati. 

Continua ad essere una delle preferite dagli italiani, la splendida Claudia Ruggeri è sempre più amata dal pubblico. Per lei la vita è cambiata quando ha calcato lo studio di Avanti un Altro. Per la tv è stato inevitabile accendere i riflettori su di lei, che da subito è emersa per le sue meravigliose forme giunoniche ma anche, soprattutto, per la sua simpatia e solarità. Il suo sorriso contagioso invita i concorrenti del game show a sceglierla per farsi porre le sue domande.

Claudia Ruggeri in verde
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Confermatissima per la prossima stagione, già tempo fa Miss Claudia aveva ricondiviso nelle sue storie Instagram un post di Stefano Jurgens, che lasciava intravedere il logo del nuovo Avanti un Altro – La resurrezione. Ci saranno tante sorprese, dunque, ad attenderci in tv, ma nel frattempo è possibile seguire la Ruggeri nella vita di tutti i giorni attraverso i suoi social.

Impegnata tra studio universitario e vacanze, la showgirl ha annunciato anche delle novità professionali che riguardano la moda. Di recente infatti, è stata invitata a sfilare per il brand Coconuda e, probabilmente, potrebbe essere proprio una delle nuove testimonial del noto marchio.

Relax e sorriso, Miss Claudia è un incanto in versione casual

Claudia Ruggeri Dolomiti
Claudia Ruggeri alle Dolomiti (Screenshot Instagram)

Sul piccolo schermo siamo abituati a vederla ricoperta di lustrini e paillettes, avvolta in abiti strepitosi creati appositamente per lei e per il suo ruolo di Miss Claudia. Ma chi segue assiduamente la sua pagina Instagram, saprà di certo che nella vita di tutti i giorni la Ruggeri è una ragazza semplice e senza nulla di artefatto. Probabilmente sta anche in questo la chiave del suo successo, perché la rende “una di noi”.  In questa domenica la madrina di Avanti un Altro è tornata a far splendere il sole con la sua incredibile bellezza, condividendo un post in cui appare immersa nella natura.

La pace dei sensi“, è il titolo che la modella attribuisce al suo album ed in effetti le immagini parlano da sé. Stagliata sullo sfondo delle Dolomiti, Claudia si gode una giornata di sole e aria pura, con un viso disteso ed un sorriso smagliante. Non passa inosservato il look, che pur nella sua semplicità le dona alla perfezione. Questa volta in versione casual, la Ruggeri indossa uno shorts grigio sportivo abbinato ad un top aderente che lascia la pancia di fuori.

Più raggiante che mai, la Miss fa ammirare un fisico perfetto con le curve tutte al posto giusto, regalandosi con generosità ai suoi fan. Immediati arrivano i commenti per lei, in cui i follower ne approfittano per farle i loro complimenti. “Con te le Dolomiti sono ancora più belle“, scrive romanticamente qualcuno.

Impostazioni privacy