Cristina Marino, il bikini non mente: fisico e curve da urlo

L’attrice Cristina Marino fa impazzire il web con la sua ultima pubblicazione su Instagram, il fisico perfetto è messo in mostra da un bikini minimal.

La splendida Cristina Marino continua ad essere uno dei volti di punta del web. L’attrice, nota per essere la moglie di Luca Argentero, è una delle più talentuose del nuovo panorama italiano. Soprattutto perché la sua vita è multitasking. Divisa tra l’essere mamma, moglie, influencer e soprattutto sportiva, lei ha ideato un vero e proprio metodo che coinvolge sempre di più.

Cristina Marino statue
Cristina Marino (Foto Instagram)

Si tratta di Befancyfit, un suo personale stile di vita che ha scelto di condividere con chi la segue. Da questo è nato anche un libro che ne spiega le caratteristiche a tutti coloro che vogliono accostarsi al suo ideale. Naturalmente, alla base c’è la corretta alimentazione e il duro workout fisico, che permettono quotidianamente all’attrice di ottenere risultati strabilianti. Qualche volta, però, si è trovata a dover fronteggiare anche qualche critica da parte degli haters.

Qualche tempo fa, in alcune stories, la Marino ha risposto a chi polemizzava con la sua condivisione di modelli per lei ideali, di mamme “fisicate” e sempre in forma. Tacciata di dare esempi “sbagliati”, Cristina ha risposto per le rime. Nella sua dichiarazione social, ha spiegato di ammirare coloro che scelgono di dedicarsi al loro benessere fisico e mentale, ponendoli quindi come obiettivi da perseguire.

Sensualità estiva, per la Marino l’addominale è il top

Cristina Marino bikini top addominali
Cristina Marino (Foto Instagram)

Cristina, dunque, porta avanti i suoi ideali di benessere continuando a lavorare sul suo Metodo Befancyfit con passione. Soltanto qualche giorno fa, l’affascinante moglie di Luca Argentero ha condiviso un post in cui mostra un suo workout, sponsorizzando le sue promozioni estive. Intanto, sulla sua pagina Instagram, è possibile seguire la bellissima attrice anche durante i momenti più belli della sua vita familiare e privata.

Nelle ultime ore la Marino è tornata a far parlare di sé con un nuovo meraviglioso post. In una raccolta di foto racconta alcuni scorci di una calda giornata estiva, impreziosita da un pranzo all’aria aperta e da un bellissimo tramonto, ma incanta con una visione del suo fisico scolpito. Come una dea marmorea, la sportiva posa in un selfie allo specchio. Addosso un pantalone jogger ed il top di un bikini molto minimal, che copre giusto il necessario. Impossibile non notare gli addominali da urlo dell’influencer, che ancora una volta fa sfoggio del suo duro lavoro di allenamento.

Per lei come sempre, arrivano una valanga di commenti e like da parte dei follower, che si lasciano andare in esternazioni di ammirazione. “Sei stupenda“, “Pazzesca“, “Che splendore“, sono solo alcuni dei complimenti che si leggono. Qualcun altro invece, le racconta di essersi accostata al suo mondo: “Ho appena scaricato Il Metodo Befancyfit… spero di farcela! soprattutto di decidermi a cambiare mentalità“.

Impostazioni privacy