Sara Croce, il bikini non copre il davanzale: palloni esplosivi

L’ex Bonas, Sara Croce manda in tilt il web con un bikini da far girare la testa: i “palloni” sono in primo piano per un’esplosione di sensualità.

Continua bollente l’estate per Sara Croce, la splendida modella che ha fatto innamorare gli italiani. Abbiamo imparato a conoscerla in questi anni nelle vesti della Bonas di Avanti un Altro. Il suo viso delicato e il fisico perfetto ne hanno fatto una vera icona di fascino, soprattutto durante il momento in cui indossava i suoi guanti per massaggiare i concorrenti. Qualcosa, però, lasciava già presagire che il suo futuro sarebbe cambiato.

Sara Croce make up elegante
Sara Croce (Foto Instagram)

Già nelle puntate della scorsa edizione di Maurizio Costanzo Show, l’influencer era stata più volte invitata a salire sul palco. Con una passerella che incantava il pubblico, si è conquistata man mano la sua poltroncina nel talk show cult di Canale 5. E proprio così il grande lanciatore di talenti Costanzo ha messo gli occhi su di lei.

La stessa Sara ha dato con gioia l’annuncio sui social: per ben due delle prossime stagioni sarà un nuovo volto fisso del programma di Maurizio. Nel frattempo, ha deciso di dire addio ad Avanti un Altro, lasciando un velo di amarezza nel cuore dei fan, ormai abituati a poterla ammirare quotidianamente nella fascia preserale. Al suo posto, com’è stato reso noto in questi ultimi giorni, subentrerà l’ex gieffina Sophie Codegoni.

Il Video è sensualità pura, la Croce infiamma l’estate

Sara Croce bikini rosa capri
Sara Croce a Capri (Screenshot Instagram)

Non c’è da disperarsi, perché Sara Croce non fa di certo mancare i suoi aggiornamenti ai fan. Il suo milione di follower segue costantemente la pagina Instagram ufficiale, dove l’incantevole modella regala dei momenti favolosi della sua vita. Tra vacanze da sogno e shooting fotografici, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Ed anche in questo weekend l’ex Bonas ha fatto gioire del suo fascino smisurato, concedendo una sensualità inaspettata.

Una vera meraviglia balneare, l’influencer ha condiviso nel suo ultimo post uno scatto perfetto, in cui è ritratta nel suo ultimo giorno a Capri. La Croce indossa questa volta un succinto bikini rosa, composto da un reggiseno annodato al collo che lascia ammirare gran parte delle sue grazie, ben esposte in primo piano. Lo slip, invece, è anch’esso bollente, molto sgambato, mette in evidenza gambe e silhouette scolpite. Successivamente, un Video in cui Sara posa sullo sfondo di una piscina, mentre si tocca i capelli al vento in modo sensuale.

Naturalmente tanta bellezza non può che scatenare l’entusiasmo generale da parte dei follower, che si lasciano andare ad una valanga di like e commenti per lei. “Sempre uno spettacolo!“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro si chiede “Dove vai? Dove andrai? Che fine farai? Una bonas ineguagliabile!“. Finite le vacanze, Sara Croce si è lanciata direttamente in palestra, dove si sta dedicando al suo workout, come si può vedere nelle sue stories.

Impostazioni privacy