Wanda Nara, il selfie evidenzia ‘bombe’ pazzesche: il dettaglio non sfugge

Wanda Nara si scatta un selfie e infiamma subito il web, il top che indossa è super scollato e mette in bella vista il décolleté mozzafiato, fan impazziti

Con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Wanda Nara torna ad infuocare il web. Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower, questi non appena l’hanno vista sono impazziti. Sempre più seducente e incantevole non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sdraiata sul divano la splendida showgirl argentina poggia una mano sulla fronte e si scatta un selfie, con uno sguardo ammaliante fissa la fotocamera e fa impazzire praticamente tutti. L’occhio dei fan però è caduto subito più giù, sulla sua profondissima scollatura. Il top che indossa è cortissimo e super attillato e la pazzesca scollatura mette in bella mostra gran parte del suo esplosivo décolleté, una visuale da sogno che ha infiammano non poco il web.

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato come sempre moltissimi consensi, di fronte a così tanta bellezza e sensualità è impossibile non perdere la testa. Wanda Nara con le sue curve mozzafiato e la sua straordinaria bellezza ha ipnotizzato i suoi affezionati e tantissimi fan, è davvero spettacolare.

Wanda Nara sul divano mostra ‘bombe’ da paura, il selfie infiamma subito il web

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara è finita non poco al centro del gossip negli ultimi giorni, stando ai rumors il matrimonio con Mauro Icardi sarebbe giunto al capolinea, questa volta definitivamente. È trapelato un messaggio vocale in cui si sente lei che spiega ad una collaboratrice che sta organizzando il divorzio perché non ne può più.

Ieri il calciatore ha provato a smentire il pettegolezzo pubblicando un video della moglie su Instagram, per molti però è poco credibile. Anche la showgirl a quanto pare ha cercato di mettere a tacere le voci sul divorzio nella serata di ieri. Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram un dettaglio non è sfuggito ai fan, il selfie infatti non mette in evidenza solo le sue ‘bombe’ incontenibili e la sua straordinaria bellezza.

Al dito di Wanda Nara c’è ancora la fede nuziale, segno che il matrimonio con Mauro Icardi potrebbe non essere davvero finito. In molti hanno commentato il post facendo notare il particolare, in tantissimi si sono detti felici di vedere che ancora indossa l’anello, c’è però chi crede che lo abbia fatto solo per mettere a tacere le voci e vivere questo delicato momento in totale riservatezza. Come stanno davvero le cose? Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.

Impostazioni privacy