Cristina Buccino in posa sugli scogli fa sognare: che fisico mozzafiato!

Cristina Buccino si rilassa sugli scogli e mostra un corpo stupendo, il bikini mette in evidenza le sue forme da paura, è bella da togliere il fiato

Per trascorrere qualche giorno di vacanza e relax Cristina Buccino è tornata nella sua terra, in Calabria, ed è più seducente e bella che mai. Ieri sera ha conquistato praticamente tutti con il suo corpo stupendo e la sua sensualità da vendere. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, è favolosa.

Cristina Buccino primo piano
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram hanno subito infiammato il web, conquistando come sempre moltissimi like e apprezzamenti. Foto in bianco e nero che mettono bene in vista le forme magnifiche della bellissima influencer, davanti a così tanta sensualità i suoi seguaci hanno subito perso la testa. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua splendida bellezza e restare senza fiato, è meravigliosa.

Cristina Buccino in Calabria si mette in posa sugli scogli e sfoggia un fisico mozzafiato con un minuscolo bikini che a stento la copre. Lo slip è sgambato e sopra la scollatura pazzesca mette in risalto un décolleté da paura. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive, sembra che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro.

Cristina Buccino incantevole sugli scogli, il costume evidenzia un corpo da favola

Cristina Buccino fisico
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Abbronzatissima e in perfetta forma come sempre Cristina Buccino ha steso praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità. Gli scatti in bianco e nero pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram hanno fatto girare totalmente la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower, smettere di ammirarla è proprio impossibile.

In posa sugli scogli la meravigliosa influencer toglie il fiato, con quel corpo stupendo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super seducente, con le sue incantevoli forme conquista sempre tutti. Il bikini che indossa è striminzito e mette bene in vista la sua invidiabile silhouette, mentre guarda altrove i suoi fan hanno occhi solo per lei, è spettacolare.

Cristina Buccino riesce sempre ad infiammare il web ogni volta che si mostra. Sono però gli scatti bollenti e super sensuali a far sognare soprattutto i suoi affezionati e tantissimi fan, quelli che oltre alla sua strepitosa bellezza mettono anche in evidenza le sue curve magnifiche. Nel post pubblicato ieri sera si mostra in bikini sugli scogli ed è proprio uno schianto. I fan si lasciano incantare soprattutto dal favoloso ‘davanzale’, in splendida forma e più bella che mai ha incantato tutti.

Impostazioni privacy