Eleonora Incardona, costume intero super scollato e sgambato: web in tilt

Al mare Eleonora Incardona si mette in posa e mostra un corpo a favola con un costume intero sgambatissimo che rischia di mostrare fin troppo

Torna ad infuocare non poco il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Eleonora Incardona. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che hanno fatto girare subito la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero spettacolo.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer si gode un po’ di relax al mare mentre il sole accarezza le sue curve da sballo. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, questi infatti l’hanno riempita come sempre di apprezzamenti e like, davanti al suo corpo stupendo sono impazziti.

Eleonora Incardona indossa un costume intero molto aderente che segna perfettamente le sue favolose forme, gli occhi dei suoi affezionati fan erano tutti puntati su di lei. Il costume è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo, anche la profonda scollatura ha fatto sognare il web. Questa mette bene in evidenza il suo décolleté da paura e manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, è davvero pazzesca.

Eleonora Incardona sfoggia curve da paura al mare, la posa fa sognare i fan

Eleonora Incardona fisico
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Mentre è in barca Eleonora Incardona si mette in posa sulla scaletta e infiamma il web con il suo fisico statuario. Alle sue spalle il mare è favoloso ma i suoi follower sono troppo concentrati ad ammirare lei, sempre più bella e seducente anche questa volta ha steso praticamente tutti. I suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta davanti alle sue curve mozzafiato e alla sua sensualità da vendere, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre un gran successo, specie quando mette in risalto non solo la sua irresistibile bellezza ma anche il suo corpo fantastico. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per stuzzicare i suoi seguaci, con le sue forme magnifiche incanta continuamente il web, è spettacolare.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha subito spaccato Instagram, i suoi follower non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista. In posa sulla barca indossa un attillato costume intero, questo è super sgambato e scollatissimo e mette in bella vista le sue ‘bocce’ pazzesche. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, anche questa volta Eleonora Incardona ha mandato il web completamente in tilt, è davvero bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy