Elettra Lamborghini, versione Winx bollente: la rete non copre le bombe

Elettra Lamborghini fa esplodere il web con look alla “Winx”, capelli e outfit rosa per la fatina bollente che scatena l’entusiasmo dei follower.

Un anno spumeggiante per la splendida Elettra Lamborghini, che continua a catalizzare l’attenzione dell’Italia con la sua personalità. Dotata di un’innata ironia, la star è diventata una vera beniamina sul web e in tv, dove è sempre più scelta dei programmi che frequenta. In questo periodo, la vediamo saltare da un tour musicale all’altro, come quello del Battiti Live in onda su Mediaset. Naturalmente, non mancano mai le sue “gaffe” volontarie che strappano una risata.

Elettra Lamborghini giallo
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Nell’ultima puntata del live show pugliese, dopo una delle sue performance con un medley delle sue hit, la Lamborghini ha salutato il conduttore affermando: “Devo andare a fare la pipì! La trattengo da tutta la sera“. Insomma, il suo senso dell’umorismo è ormai noto e proprio questo le ha fatto conquistare i suoi bei ruoli televisivi. Nelle scorse stagioni Elettra ha regalato la sua presenza a trasmissioni come Step – Stasera Tutto è possibile e Name The Tune – Indovina la canzone.

Poi, l’ulteriore conferma: un programma condotto proprio da lei dal titolo OnlyFun. Al fianco dei Panpers la cantante si è cimentata nel ruolo di conduttrice alla perfezione, spalleggiando i noti comici che si alternavano sul palco. Ovviamente non mancano mai i suoi aggiornamenti social, attesi come una bella doccia fresca dopo una giornata di sole. Ed oggi la Lambo si è proprio superata.

Splendida in rosa, sensualità esplosiva per la diva delle hit

Elettra Lamborghini capelli rosa
Elettra Lamborghini versione Winx (Screenshot Instagram)

Mentre in radio passa la sua ultima hit Caramello, cantata in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo, Elettra continua a far impazzire il web con le sue apparizioni sul web. La pagina Instagram della diva nostrana, che conta attualmente 7,2 milioni di follower, riserva sempre delle grandi sorprese. Esattamente come in questo assolato weekend estivo, in cui la Lamborghini ha regalato un’altra delle sue meraviglie.

Avvolta in una retina che lascia trasparire un due pezzi rosa, oggi per i suoi fan si è trasformata niente di meno che…in una fatina! Parrucca con capelli lunghi e rosa e stivale bianco condiscono il tutto per renderla una vera e propria eroina dei cartoni animati. “Winx la tua mano nella mia“, scrive nella didascalia del post, citando la celebre sigla della nota serie per bambini.

Una fatina in versione bollente, è chiaro, visto che anche questa volta è capace di mandare il tilt con la sua sensualità smisurata e le curve mozzafiato. Per lei non può che scatenarsi una valanga di like e commenti, in cui si leggono le più disparate delle affermazioni. C’è chi si diverte a proseguire la canzoncina prima citata, mentre qualcuno scrive: “Amo la tua follia!“. E non potremmo essere più d’accordo di così.

Impostazioni privacy