Giorgia Crivello, lingerie trasparente e ‘bombe’ in bella mostra: è stupenda

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, con addosso solo intimo bianco e trasparente Giorgia Crivello manda il web in delirio, è favolosa

Torna ad infiammare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato, Giorgia Crivello è stupenda e fa sognare tutti ogni volta che si mostra. Nella serata di ieri ha pubblicato un post che ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, i suoi seguaci sono impazziti davanti alle sue curve da urlo e al suo incredibile fascino.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Da poche settimane la bellissima influencer e modella è convolata a nozze con Stefano Laudoni, i due sono più complici e innamorati che mai. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi fan un momento di quel giorno per lei davvero indimenticabile. Negli scatti mostra il make up scelto per il giorno delle sue nozze, poco trucco come desiderava lei. Un make up semplice, intenso e naturale che ha messo in risalto la sua strabiliante bellezza.

Durante la preparazione Giorgia Crivello indossa solo lingerie bianca a tratti trasparente e super sensuale. Come sempre è magnifica e in forma smagliante, a far sognare soprattutto i fan è stata l’ipnotica scollatura, questa mette in bella mostra il suo esplosivo décolleté. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, d’altronde davanti a così tanta bellezza e sensualità resistere non è proprio possibile.

Giorgia Crivello in intimo fa sognare, ‘davanzale’ stupendo e sensualità alle stelle

Giorgia Crivello sensuale
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Giorgia Crivello ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia incredibilmente bella e super sensuale. I post che pubblica sul suo profilo Instagram infatti conquistano sempre moltissimi consensi, è bella da impazzire.

Ad infuocare soprattutto il web sono le foto e le pose super hot che oltre a mettere in evidenza la sua incantevole bellezza esaltano anche il suo fisico mozzafiato. La bellissima influencer ammalia continuamente il web con la sua sensualità da vendere e il suo corpo pazzesco, ogni volta che la vedono i suoi fan vanno subito fuori di testa.

Giorgia Crivello ha fatto impazzire tutti anche nella serata di ieri con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel giorno delle sue nozze è spettacolare con l’attillato intimo bianco e trasparente che segna perfettamente le sue strepitose curve. Lei è un vero spettacolo ma i suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue ‘bombe’ pazzesche, la scollatura è profondissima. Inutile dire che anche questa volta ha fatto il boom di complimenti e like, è davvero fantastica.

Impostazioni privacy