Le Donatella, il bikini non contiene le forme: “Benvenuti in paradiso”

Più bollenti che mai, Le Donatella infiammano l’estate con un album di foto in bikini. Una gemella mostra il lato B e l’altra il decolleté incontenibile.

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono due volti seguitissimi sul web. Conosciute dai più come Le Donatella, le ragazze hanno fatto il loro esordio in tv come duo musicale nella sesta edizione di X Factor. Forse la carriera musicale non è andata come immaginavano, ma le bellissime sorelle non si sono perse d’animo ed hanno proseguito a presenziare in diversi programmi, come l’Isola dei Famosi, il GF Vip e All Together Now.

Silvia e Giulia Provvedi body
Silvia e Giulia Provvedi (Foto Instagram)

Merito anche della loro vivacità e simpatia, se sono diventate un vero fenomeno dei social, con una pagina Instagram che conta 1,4 milioni di follower ed una serie di video su TikTok. Una, è una mamma a tempo pieno, mentre l’altra, una zia felice e si amano più che mai, come testimoniato proprio dalle foto sul loro profilo.

Soltanto qualche giorno fa, le due Giulia e Silvia hanno condiviso un album di scatti in cui si scambiano teneri baci sulle labbra a bordo di una piscina. “Chi vuole adottare la mia gemella? Ciao sono Silvia e mia sorella mi tortura di baci anche quando mangia la cipolla“, ha scherzato una delle due nella didascalia del post. Insomma, ogni giorno ne combinano una, ma regalano anche dei favolosi shooting pieni di sensualità pura.

Le “bombe” esplodono dai costumi, le gemelle sono più bollenti che mai

Le Donatella bikini
Le Donatella (Foto Instagram)

Merito dei loro visi perfetti e delle forme prorompenti che si ritrovano, le sorelle Provvedi sono dei veri simboli di sensualità. Ad entrambe piace mostrare il loro fisico strepitoso e l’estate non può che essere un’occasione perfetta. Questo weekend Giulia e Silvia si sono fatte fotografare ancora una volta a bordo piscina, con addosso due bikini che lasciano molto da vedere.

Silvia appoggiata ad una palma mette in mostra il suo lato B formoso e perfetto mentre fissa l’obiettivo con i capelli bagnati al vento. Giulia, invece, regala un primo piano dell’esplosivo decolleté, messo in risalto da un reggiseno a fascia beige che lascia intravedere tutti i dettagli. Per non farsi mancare nulla, anche uno slip super sgambato fa aumentare ancora di più la temperatura, mandando in estasi i fan che si scatenano immediatamente in like e commenti.

Di fronte a tanta bellezza, difficile restare indifferenti. Ed ecco che qualcuno scrive “Spettacolari, siete fantastiche“, mentre c’è chi si diverte a scegliere la sua foto preferita. Ma le sorprese non sono finite qui: è sufficiente spulciare tra le loro stories per immergersi nelle vacanze delle Donatella. Tra un tuffo ed una serata, le due si dilettano nell’arte di fare da mamma e da zia alla piccola Nicole.

Impostazioni privacy