Melita Toniolo, una bomba in bikini: l’ex gieffina manda in tilt web

Melita Toniolo infiamma il web con le sue ultime foto in bikini, la Diavolita è un incanto e scatena i commenti, mentre ironizza sui “motivi” della sua pancetta.

Una bomba di sensualità, la splendida Melita è rimasta da sempre nel cuore degli italiani. Il suo volto è diventato noto durante una partecipazione al Grande Fratello tradizionale, ai tempi in cui ancora i partecipanti erano personaggi “normali” che si affacciavano nel mondo dello spettacolo. La sua fu sicuramente un’esperienza fruttuosa. La Toniolo venne ben presto scelta per la sua spigliatezza e lanciata in diversi programmi tv.

Melita vasca bianco nero
Melita (Foto Instagram)

Dopo queste esperienze, però, la Diavolita ha deciso di dedicarsi alla vita da mamma ma non fa sentire la sua mancanza ai fan. La sua pagina Instagram oggi conta 1.2 milioni di follower e si è trasformata in un vero e proprio blog curatissimo. Nella maggior parte dei suoi post si occupa di collaborazioni con brand e aziende che spaziano dal design al beauty. Insomma, una vera e propria lifestyle blogger, che cattura sempre più l’attenzione coinvolgendo nella sua vita di tutti i giorni.

L’occasione si fa ghiotta per ammirare la sua bellezza ed il suo fisico strepitoso, specialmente se siamo nel periodo estivo. Soltanto una settimana fa ha fatto il boom di like una delle sue foto in cui si mostrava con un decolleté esplosivo in primo piano, scherzando sulla scottatura da sole che si è procurata al mare.

“Colpa delle piadine”, Melita rivela il suo segreto ai follower

Melita Toniolo bikini Riccione
Melita Toniolo a Riccione (Screenshot Instagram)

Uno dei motivi per cui Melita Toniolo continua a essere un’influencer di successo, è sicuramente la sua innata vena ironica. Si presenta sempre al naturale, senza nulla di artefatto e senza modifiche esagerate. Una bellezza acqua e sapone, insomma, come si può vedere nella sua ultima pubblicazione su Instagram. Direttamente dalle sue vacanze a Riccione, l’ex gieffina si mostra più raggiante che mai in riva al mare.

Con addosso un bikini variopinto che mette in evidenza le curve formose del decolleté e le gambe abbronzate, la Diavolita questa volta scherza con i fan, rivelando quale siano i motivi della sua pancetta appena accennata (in realtà ben poco visibile). “Ciclo e Piadine: combo perfetta“, scrive nella didascalia dell’album. Insomma ecco a cosa sarebbe da attribuire il suo leggerissimo gonfiore. Una donna come tutte, dunque, che non ha paura di mostrarsi per quello che è, anche perché fa in qualunque caso una bellissima figura.

Non tardano ad arrivare i commenti da parte dei fan, che si lasciano andare come sempre ad esternazioni di ammirazione. “Brava Meli che ti mostri come sei! Una di noi! E per altro stai benissimo“, scrive una follower esprimendo il pensiero generale, mentre qualcuno afferma: “Splendida come sempre“. Melita si conferma un successo del web e siamo certi che in questa estate ci riserverà ancora molte altre sorprese!

Impostazioni privacy