Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: il lieto annuncio è vicino?

Spunta fuori la nuova insistente indiscrezione sulla coppia Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker, questa volta la lieta novella potrebbe essere dietro l’angolo.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker fanno sul serio. Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi, una delle prime di quest’anno colpito da grandi addii vip, la conduttrice svizzera sembra proprio aver ritrovato il sorriso. Tutto merito del bel chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello, che ormai da mesi è entrato nella sua vita portando una ventata di novità.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini news
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto Instagram)

Certo, i due ci hanno provato a tenere la loro relazione lontana dai riflettori, ma a nulla sono valsi i tentativi visto che le varie paparazzate li hanno portati sulle migliori copertine di cronaca rosa. I passi avanti son diventati sempre di più, considerando che già da qualche settimana giravano le voci secondo cui lui avrebbe già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia, desideroso di far conoscere la sua Michelle a mamma e papà.

Allo stesso tempo, lei ha sicuramente fatto conoscere il dottore alle figlie, durante le recenti vacanze trascorse insieme. Insomma, tutto procede per il meglio e la storia ormai è praticamente quasi ufficiale. Non è mancata anche una serata di balli appassionati al Billionaire di Flavio Briatore, ma oggi spunta un risvolto che nessuno si aspettava.

Michelle incinta? Il test di gravidanza crea scompiglio

Michelle Hunziker e Aurora
Michelle Hunziker e Aurora (Foto Instagram)

Un nuovo interessante capitolo si apre in questa gustosa vicenda nell’estate 2022. Gli ultimi rumors provengono direttamente da Chi, che lancia l’indiscrezione che nessuno forse, perlomeno in questo momento, si aspettava. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha annunciato che Michelle Hunziker e Aurora sono state avvistate insieme in farmacia, intente ad acquistare un test di gravidanza. Il mistero a questo punto sorge spontaneo: di chi era il test?

Le due donne potrebbero essere entrambe papabili di maternità, ma non è ben chiaro dunque chi delle due avesse l’esigenza di verificare un’eventuale gravidanza in atto. Le ipotesi a questo punto si sprecano, ma l’aspetto forse più interessante di questo giallo è che fino ad ora nessuna delle due si è affrettata a rendere pubblica una smentita. Che ci sia allora qualcosa di vero?

Nel frattempo Mich è più social che mai e incanta il web con i suoi post quotidiani su Instagram. Nelle ultime ore, la showgirl svizzera ha condiviso ancora una volta una serie di foto e video in cui mostra un favoloso mare cristallino, quello della Sardegna. Nella terra del suo nuovo compagno, la Hunziker continua a godersi vacanze da sogno regalandosi con generosità ai suoi fan. Nell’ultimo scatto appare in bikini in una posa statuaria che mette in evidenza il suo fisico scolpito ad arte. Nessun pancino in vista, insomma, almeno per il momento!

Impostazioni privacy