Diletta Leotta, pantera in nero all’evento: il vestito non le copre

Diletta Leotta in Puglia per un’occasione speciale lascia i fan senza fiato con un look strepitoso, l’abito con trasparenze non copre le curve della conduttrice.

Volto di punta della tv italiana, la splendida Diletta Leotta riesce a tenere i riflettori sempre accesi su di lei. La conduttrice sportiva è uno dei volti più amati dello spettacolo e tiene compagnia ai fan anche tramite i social su cui è sempre attivissima. Scorrendo la sua pagina Instagram è facile scoprire una serie di aggiornamenti sulla sua vita che spaziano dagli appuntamenti professionali ai momenti di relax. Negli ultimi giorni, ad esempio, la Leotta ha condiviso una particolare partita a biliardo.

Diletta Leotta t shirt bianca
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Tratta da una delle sue registrazioni per Dazn, la bellissima Diletta si diverte a cimentarsi nel gioco insieme a Olivier Giroud, seppur con risultati non proprio ottimali, come lei stessa rivela. “Quando mi sfidano a biliardo ma capisco che perderò“, scrive nella didascalia delle sue foto, in riferimento ad una visibile espressione sconcertata e simpatica.

Ma nella sua brillante vita non mancano naturalmente gli eventi mondani. Soltanto qualche giorno, fa la beniamina degli italiani si è goduta una serata di assoluto spasso. Direttamente dal backstage del palco, la Leotta ha saltato scatenata al ritmo delle canzoni di Jovanotti, durante il suo Jova Beach Party. In uno degli scatti nell’album, la conduttrice posa insieme ad un Gianni Morandi felicissimo.

La sensualità di Diletta c0nquista la Puglia, zoom sul decolleté

Diletta Leotta Fasano
Diletta Leotta a Fasano (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore Diletta Leotta è arrivata direttamente in Puglia, nella zona del Fasanese, in occasione del compleanno dell’amico fotografo Giampaolo Sgura. Originario di Città della Selva, è un volto molto noto perché lavora con riviste come Vogue e concede quindi shooting alle più amate vip del paese. Per l’evento tenutosi lo scorso 7 agosto, la conduttrice ha stupito ancora una volta con eleganza e sensualità, com’è solita fare.

Per la serata di festa, la Leotta ha indossato un miniabito nero attillato, con giochi di trasparenze su maniche e decolleté. Le forme incontenibili della diva nostrana sono messe ben in evidenza, così come anche le bellissime gambe abbronzate, corredate da un paio di maxi stivali perfetti per la masseria. Ad un primo impatto una foto che sembra molto intima ed affettuosa, visto che Diletta è poggiata in mezzo alle gambe aperte del fotografo, ma in realtà nulla ci dovrebbe essere più di un amicizia con Sgura, che ai suoi festeggiamenti ha invitato anche altre star del calibro di Elodie.

Arrivano immediati i like e commenti da parte dei tantissimi fan, che rimangono estasiati dalla perfezione della Leotta e sicuramente, si saranno concessi anche uno zoom sulle sue forme. “Si vede che lo fai apposta per farmi ingelosire“, scrive un simpaticone, mentre qualcuno ironizza sulle calzature di Diletta, forse un po’ troppo “pesanti” per un clima da 40 gradi.

Impostazioni privacy