Francesca Ferragni, curve da infarto in piscina: primo bikini dopo il parto

Per la prima volta dopo il parto Francesca Ferragni regala due scatti in bikini mozzafiato, lato A e lato B mostrano curve perfette che scatenano entusiasmo.

Un’anno pieno di gioia per Francesca Ferragni, che è diventata mamma del piccolo Edoardo lo scorso 21 giugno. Una felicità in più, dunque, è arrivata ad arricchire una famiglia che sembra già perfetta: quella delle sorelle Ferragni. Naturalmente Chiara e Valentina hanno accolto la novità di essere zie con molto entusiasmo, approfittando dei momenti liberi per incontrarsi e stare condividere le giornate insieme.

Francesca Ferragni t shirt
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Soltanto una settimana fa, le tre si sono fatte ritrarre insieme vicino alla culla del bimbo, più sorridenti che mai durante una pausa caffè a Milano. Mentre si gode i primissimi mesi della sua maternità in compagnia del futuro marito Ricky Nicoletti, anche per Francesca è arrivato il momento di un po’ di vacanze, quelle da mamma per la prima volta.

Prima vacanza insieme. Dopo mille ore di viaggio (mi è sfuggito che ieri fosse una giornata da bollino nero sulle strade italiane) siamo arrivati stanchi ma felici in montagna. Edo bravissimo“, ha scritto due giorni fa in un post, a corredo di un quadretto di famiglia. I tre viaggiatori si trovano alle Dolomiti ed alloggiano in un hotel extra lusso con vista sulle montagne e fattoria inclusa.

“Bombe” in vista, la forma perfetta di Francesca conquista il web

Francesca Ferragni Piscina
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

Dopo un po’ di trekking (o meglio passeggiate rilassanti con il piccolo Edo in braccio), la bellissima Francesca Ferragni ha avuto modo di fare anche qualche tuffo in piscina. E se fino ad ora si era mostrata con un casto costume intero rosa, quest’oggi è tornata a regalare una visione spettacolare del suo fisico dopo il parto. Tornata in una forma incredibilmente perfetta, la sorellina di Chiara sfoggia per la prima volta da mamma, un bikini giallo mozzafiato.

Con tutte le curve al posto giusto, Francesca si mostra in tutto il suo splendore con un decolleté prosperoso che infiamma il pubblico dei suoi follower. Anche il lato B non è da meno, che mette in evidenza con una foto a tre quarti, sempre stagliata sull’incredibile sfondo di una piscina e delle montagne. Insomma, una silhouette da far invidia per la neo-mamma, che crea immediatamente entusiasmo nei fan. Prima fra tutte a commentare è ovviamente Chiara Ferragni, che lascia alla sorella una serie di fiamme e di occhi a cuoricino.

Poi Valentina che scrive: “Cioè va beh ma di cosa parliamo“, mentre qualcuno aggiunge “Per me la più bella delle 3 sorelle!“. Nelle stories, qualche altro dettaglio del favoloso hotel dove alloggia la famigliola, tra maxi schermi e panorami mozzafiato, mentre Edoardo inizia a regalare i primi sorrisi. Che sia già pronto a diventare una star come i cuginetti Leone e Vittoria?

Impostazioni privacy