Maria Laura De Vitis, sirenetta in bikini: bombe in vista

Maria Laura De Vitis infiamma l’estate con i suoi scatti in bikini su Instagram, la pupa è un incanto e cattura l’attenzione con la sua estrema sensualità.

Per la bellissima Maria Laura De Vitis è stato un anno pieno di soddisfazioni. Diventata nota per la sua passata love story con Paolo Brosio, era un volto simpatico a Barbara D’Urso che l’ha scelta poi come pupa dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. L’occasione è stata sfruttata al meglio dalla modella, che si è lasciata andare senza risparmiarsi, con divertimento e solarità. Non è mancato anche qualche momento di commozione, quando ha raccontato con la madre la perdita prematura del papà a 8 anni.

Maria Laura De Vitis primo piano
Maria Laura De Vitis (Foto Instagram)

L’esperienza si è rivelata per lei vincente: se sulle prime non ha attirato la simpatia della giudice Soleil Sorge ed ha sollevato qualche malcontento da parte di Gianmarco Onestini, la De Vitis è riuscita alla fine a farsi apprezzare. Sbaragliando la concorrenza con la sua grinta e voglia di mettersi in gioco, è riuscita a portarsi a casa una bella vittoria.

Pass diretto per l’Isola dei Famosi, dove ha cambiato ruolo immergendosi in quello di naufraga perfetta. Sfortunata, però, in amore. Né con Alessandro né con Luca c’è stato nulla da fare. Probabilmente scambiando il suo avvicinamento con uno studiato interesse mediatico, i due ragazzi le hanno dato un bel due di picche, ma nel frattempo Maria Laura si è conquistata l’affetto di Carmen Di Pietro.

Bellezza in costume, fan impazziti per la Pupa

Maria Laura De Vitis spiaggia bikini
Maria Laura De Vitis (Screenshot Instagram)

Dal suo ritorno in Italia, Maria Laura è diventata più social che mai. L’ex naufraga aggiorna spesso la sua pagina Instagram con tutte le novità che riguardano le sue giornate. Tramite i suoi album più recenti, ad esempio, è possibile vederla durante le sue serate di reunion con le amiche ex Pupe. La De Vitis, infatti, ha mantenuto un buon rapporto soprattutto con Nicole Di Mario e Vera Miales, con cui spesso si ritrova per un’uscita tra donne.

Bellezza mediterranea fuori dal comune, la modella manda in estasi il web con i suoi shooting fotografici mozzafiato, in cui si mostra carica di sensualità. Questa volta l’occasione è stata una bella spiaggia assolata, dove la splendida De Vitis si è fatta ritrarre in bikini baciata dai raggi del tramonto. L’occhio cade inevitabilmente sul decolleté esplosivo, messo in risalto alla perfezione da un reggiseno a fascia con stampa animalier.

Con un sorriso stampato sul viso, niente make up ed una bandana rossa in testa, Maria Laura convince anche questa volta, scatenando le immediate reazioni di chi la segue. “Meravigliosamente stupenda“, “Troppo bella“, “Il top“, sono sono alcune delle affermazioni di ammirazione che si leggono tra i commenti, mentre l’ex naufraga si conferma un nuovo volto di punta dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy