Mercedesz Henger baciata dal sole in barca: in bikini toglie il fiato

In barca Mercedesz Henger si rilassa mentre il sole accarezza le sue fantastiche curve, il bikini che indossa mette in risalto il suo corpo da paura

Mercedesz Henger torna ad infuocare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato, smettere di guardarla per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un set di scatti che mette in evidenza le sue curve magnifiche e la sua assurda bellezza, è davvero uno schianto.

Mercedesz Henger primo piano
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in barca, il sole la bacia ed è spettacolare. L’incantevole influencer indossa un bikini bianco super sgambato e scollato che mette in bella mostra le sue forme da paura, non notarla per i suoi seguaci non è certo possibile. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like, non appena l’hanno vista sono impazziti.

In uno degli scatti si tiene alla ringhiera della barca con un braccio e chiude gli occhi mentre rivolge il vis verso il sole. Le sue gambe sono favolose ed è in forma smagliante, l’occhio dei suoi tantissimi follower però è caduto soprattutto lì, sul suo décolleté mozzafiato, ciò che si riesce ad intravedere ha fatto impazzire tutti.

Mercedesz Henger in bikini fa sognare, la posa in barca infuoca non poco il web

Mercedesz Henger in posa
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Come al solito Mercedesz Henger è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente, perdono la testa ogni volta che la guardano e la riempiono di complimenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la figlia di Eva Henger in barca è uno schianto in bikini, la sua invidiabile forma fisica ha ammaliato totalmente il web. ‘Bombe’ da urlo e fisico mozzafiato, in posa si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e fa impazzire davvero tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

In alcuni scatti Mercedesz Henger si mostra di spalle, una visuale pazzesca che ha infiammato subito il web. La bellissima influencer piega le sue gambe da urlo e porta le braccia in alto mentre fa un cuore con le mani, lo slip del costume è a vita alta e sgambatissimo. Gran parte del fondoschiena da paura è in bella mostra, i suoi tantissimi follower sono andati fuori di testa davanti alle sue forme magnifiche. Come al solito i suoi affezionati fan l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Impostazioni privacy