Paola Turani in Sicilia è magnifica: abito mini e gambe in bella mostra

Outfit pazzesco e bellezza che lascia tutti senza fiato, Paola Turani in Sicilia è un vero spettacolo, l’abito azzurro mette in risalto il suo corpo da favola

Paola Turani ha ipnotizzato praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi affezionati e tantissimi follower sono rimasti senza parole non appena l’hanno vista, l’hanno subito riempita di apprezzamenti e like.

Paola Turani primo piano
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa modella si sta godendo qualche giorno di relax e vacanza in Sicilia e non perde occasione per stuzzicare i suoi tantissimi fan con scatti super sensuali e piccanti. Nel set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram il sole la bacia ed è un vero schianto. Ammirandola in tutta la sua assurda bellezza i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Paola Turani indossa un vestitino azzurro a maniche lunghe che mette in risalto la sua forma fisica perfetta. Questo è cortissimo e le lascia le sue favolose gambe totalmente scoperte, lei le accavalla e infiamma non poco il web. Sopra lo lascia quasi tutto sbottonato, rischia di mostrare tutto.

Paola Turani in posa fa sognare, l’abito cortissimo mostra gambe da paura e infuoca non poco il web

Paola Turani in posa
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

Facendo riferimento al vestitino a maniche lunghe che indossa, nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram con ironia dice che non darà mai la soddisfazione di ammettere che avevano ragione. Scrive infatti che ad agosto in Sicilia con 40 gradi all’ombra si sta che è una meraviglia con la manica lunga.

L’abitino è cortissimo e la copre a stento, questo mette in bella mostra le sue meravigliose gambe. In posa fissa la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante e seducente che ha conquistato praticamente tutti, smettere di guardarla per i suoi seguaci è davvero impossibile. Questi non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like, è bella da svenire.

Paola Turani basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel fisico stupendo e la sua bellezza strabiliante è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan. Questi tutte le volte che la vedono vanno fuori di testa e non fanno altro che ricordarle quanto sia strepitosa e super sensuale. La splendida modella al momento si trova in vacanza in Sicilia e ammalia continuamente il web con i suoi scatti e le storie che pubblica sul suo profilo Instagram, è davvero uno schianto.

 

Impostazioni privacy