Sabrina Salerno, top bagnato senza nulla sotto: di profilo è fantastica

In acqua Sabrina Salerno indossa un top bagnato che lascia ben intravedere ciò che c’è sotto, la parte superiore del costume è assente, mostra curve pazzesche

Con la sua solita bellezza mozzafiato e le sue forme stupende Sabrina Salerno nelle scorse ore ha fatto girare totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae in perfetta forma e più seducente che mai, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nelle foto pubblicate nella serata di ieri sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl è per metà in acqua, di profilo è spettacolare. Nella didascalia scrive ‘senza pensieri’, con il suo fisico mozzafiato ha ammaliato completamente il web, è un vero spettacolo

Sabrina Salerno indossa lo slip del costume, sopra ha un top bianco tutto bagnato che lascia ben vedere cosa c’è sotto, un particolare hot ha subito mandato fuori di testa i suoi tantissimi e affezionati fan. Di che si tratta? Sotto il top non indossa nulla, da bagnato questo diventa trasparente e super attillato e lascia intravedere le sue ‘bombe’ esplosive. Inutile dire che il sensuale post ha fatto impazzire praticamente tutti, i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta davanti alle sue curve da favola e alla sua incredibile bellezza.

Sabrina Salerno in acqua mostra un corpo magnifico, il to bagnato diventa trasparente e sotto non ha nulla

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Sabrina Salerno ha fatto girare la testa praticamente a chiunque con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo. D’altronde, con quel corpo stupendo e il suo incredibile fascino è davvero impossibile per i fan non notarla, questi impazziscono ogni volta che la vedono.

Alla splendida showgirl piace stuzzicare i suoi seguaci mostrandosi super seducente e provocante sul suo profilo Instagram. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che oltre ad evidenziare la sua magnifica bellezza mettono anche in risalto le sue spettacolari curve. I suoi affezionati follower non fanno altro che ripeterle quanto sia irresistibile e sensuale, il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato, infatti è sempre più attraente e splendida.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è impossibile. In acqua di profilo mostra un corpo da paura, tutta bagnata indossa un top bianco che diventa trasparente e mette in risalto un ‘davanzale’ da sogno, sotto non indossa nulla. Il particolare hot ha infiammato il web all’istante, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, Sabrina Salerno è davvero fantastica.

Impostazioni privacy