Claudia Ruggeri, sguardo ammaliante e corpo da paura: in bikini incanta

Claudia Ruggeri si mette in posa e sfoggia un fisico spettacolare in costume, l’espressione super seducente e ammaliante fa impazzire i fan

Incantevole e super sensuale come sempre Claudia Ruggeri ha ipnotizzato tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore. Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato immediatamente il web in delirio, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Con quelle curve stupende e la sua bellezza mozzafiato ha steso proprio tutti, è un vero spettacolo.

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl ha scritto che l’inaspettato è sempre più bello del previsto. I suoi affezionati e tantissimi fan più che prestare attenzione alle sue parole si sono lasciati ammaliare dalle sue curve mozzafiato, smettere di ammirarla è davvero impossibile.

Sdraiata sul letto Claudia Ruggeri indossa il bikini ed è bella da svenire, la sua incredibile forma fisica ha lasciato tutti senza parole. ‘Davanzale’ pazzesco e corpo da favola, con un’espressione super seducente e ammaliante guarda la fotocamera e infiamma subito il web. Inutile dire che anche questa volta ha steso proprio tutti, d’altronde con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi seguaci.

Claudia Ruggeri in bikini mostra un corpo da urlo, la posa lascia i fan senza fiato

Claudia Ruggeri ammaliante
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, sdraiata sul letto in costume è bella da impazzire. Il sensuale scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato subito moltissimi consensi, i suoi tantissimi e affezionati follower hanno subito perso la testa non appena l’hanno vista. Questi come al solito l’hanno riempita di complimenti e like, è un vero spettacolo ed è per questo che per i fan è impossibile non notarla.

Il bikini che indossa mette bene in vista la sua fantastica ed invidiabile silhouette, anche il profondo e seducente sguardo ha steso tutti. Per i suoi tantissimi follower resistere davanti alla sua straordinaria bellezza e alle sue forme da paura non è affatto possibile, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

Per la nota Miss di Avanti un altro non è certo complicato ammaliare il web, le basta mostrarsi per lasciare tutti a bocca aperta. I suoi scatti fanno sempre il pieno di like e complimenti, soprattutto quando oltre alla sua irresistibile bellezza mette anche in bella mostra le sue incantevoli forme. Corpo stupendo e sensualità da vendere, Claudia Ruggeri con le sue foto sensuali e provocanti fa impazzire sempre tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy