Cristina Buccino vista dall’alto è favolosa: le ‘bombe’ esplodono

Cristina Buccino si scatta un selfie e ipnotizza praticamente tutti, la visuale dall’alto manda il web in delirio, il ‘davanzale’ è davvero pazzesco

Fisico mozzafiato e sensualità alle stelle, con la sua splendida bellezza e le sue curve da urlo Cristina Buccino ha steso proprio tutte nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che come sempre la ritrae in perfetta forma e più seducente che mai, toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi e affezionati follower è impossibile.

Cristina Buccino primo piano
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer continua a godersi le sue vacanze estive mostrando ai suoi seguaci panorami suggestivi e splendidi, loro però si lasciano ammaliare soprattutto dalla sua bellezza e dalle sue fantastiche forme. In uno degli scatti del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si scatta un selfie dall’alto che ha infuocato subito il web, la visuale è davvero pazzesca.

Cristina Buccino indossa un minuscolo bikini che mette in risalto le sue curve mozzafiato. Vista dall’alto l’occhio dei suoi seguaci inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo décolleté da paura, questo è quasi tutto in vista, il costume infatti lo regge a stento. Occhiali da sole scuri ed espressione ammaliante, sempre più seducente e incantevole anche questa volta ha incantato tutti.

Cristina Buccino in bikini toglie il fiato, il selfie dall’alto fa impazzire i fan

Cristina Buccino selfie
L’influencer Cristina Buccino (Screenshot da Instagram)

Cristina Buccino non delude mai i suoi tantissimi e affezionati follower, tutte le volte che si mostra infatti li lascia a bocca aperta con la sua bellezza da sogno e la sua assurda sensualità. Le sue curve da favola e la sua irresistibile bellezza non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi vanno fuori di testa quando la vedono.

Sul suo profilo Instagram la bellissima influencer ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti piccanti e provocanti. Spesso pubblica infatti foto e pose super hot che mettono in bella vista le sue curve da urlo oltre alla sua strabiliante bellezza. Inutile dire che ogni volta i suoi post conquistano sempre moltissimi complimenti e like, è un vero spettacolo.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso tutti, in bikini mostra come sempre un corpo magnifico. Cristina Buccino si scatta un selfie dall’alto e mostra forme stupende, il décolleté è incontenibile, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. In un altro scatto è seduta a terra, girata di spalle è uno schianto. Lo slip del costume è praticamente invisibile e mette in bella vista il suo fondoschiena mozzafiato, di fronte alle sue curve pazzesche e alla sua assurda sensualità i suoi affezionati fan non hanno capito più nulla.

Impostazioni privacy