Elisa De Panicis di spalle mostra ‘pesche’ da paura: lo slip è minuscolo

Super seducente e meravigliosa Elisa De Panicis infuoca non poco il web, lo slip del bikini che indossa è striminzito e mette in risalto un lato B mozzafiato

Elisa De Panicis ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri con la sua sensualità da vendere e la sua straordinaria bellezza. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato il web totalmente in delirio, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non hanno capito più nulla.

Elisa De Panicis profilo
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La bellissima influencer continua a godersi la sua vacanza a Mykonos e fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati follower ogni volta che si mostra. Sul suo profilo Instagram mostra panorami e luoghi favolosi, il vero spettacolo però per i suoi seguaci è proprio lei. Questi infatti non riescono mai a smettere di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza, i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera Elisa De Panicis indossa una maglia corta e traforata, sotto ha solo lo slip del costume, questo è sgambatissimo e mette in bella vista il suo fondoschiena pazzesco. Di spalle la visuale è fantastica, inevitabilmente l’occhio dei suoi follower è caduto subito lì, è proprio uno schianto.

Elisa De Panicis in forma smagliante a Mykonos, il bikini esalta curve pazzesche

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con la sua invidiabile forma fisica e la sua bellezza da paura Elisa De Panicis anche questa volta ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia incantevole e super seducente riempiendo i suoi post i complimenti e like, è bella da impazzire.

Con i sensuali e piccanti scatti che pubblica sul suo profilo Instagram la splendida influencer riesce sempre ad ammaliare totalmente il web. Di certo è impossibile che passi inosservata con quel corpo da favola e la sua irresistibile bellezza, tutte le volte che la vedono i suoi fan vanno subito fuori di testa,

Elisa De Panicis ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano anche nella serata di ieri con un sensuale scatto che mette in risalto le sue spettacolari curve oltre alla sua strepitosa bellezza. Con una macchina fotografica tra le mani guarda verso il basso, gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei, di spalle è proprio uno schianto. Il costume che indossa è davvero minuscolo e mette in evidenza il suo lato B mozzafiato, inutile dire che i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende. Corpo da urlo e bellezza che incanta, i fan la venerano.

Impostazioni privacy