Giorgia Crivello, selfie allo specchio in costume: corpo mozzafiato

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Giorgia Crivello si scatta un selfie allo specchio e mostra curve da sogno, fan impazziti

Giorgia Crivello ha infuocato come sempre il web nella serata di ieri con un sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Un selfie che ha fatto girare la testa praticamente a tutti, questi non appena l’hanno vista sono rimasti senza fiato, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Da poco convolata a nozze con Stefano Laudoni la splendida influencer e modella si sta godendo una bellissima vacanza con il marito dopo il matrimonio. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che li ritraggono a Venice, in California.

In una delle foto Giorgia Crivello si scatta un selfie davanti allo specchio che ha subito mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa. Indossa un cappello di paglia e un bikini striminzito che mette bene in vista le sue favolose curve. Lo slip è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, il pezzo di sopra invece è molto scollato e mette in evidenza le sue ‘bombe’ da paura. Con il suo fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità ha fatto girare la testa a tutti, è bella da svenire,

Giorgia Crivello da urlo allo specchio, il selfie evidenzia curve magnifiche

Giorgia Crivello fisico
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Giorgia Crivello riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua incantevole bellezza e il suo corpo stupendo. In qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, sono però gli scatti seducenti e piccanti a far sognare soprattutto i suoi tantissimi follower.

La meravigliosa influencer sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con scatti bollenti. Tantissime sono infatti le pose e le foto super hot che non mettono in risalto solo la sua strabiliante bellezza ma evidenziano anche il suo fisico statuario. Per i suoi seguaci non notarla è proprio impossibile, questi non fanno altro che ripeterle quando sia spettacolare e super sensuale, la venerano.

Anche nelle scorse ore Giorgia Crivello ha mandato i suoi tantissimi fan fuori di testa con le sue spettacolari curve e la sua irresistibile bellezza. Davanti allo specchio si è scattata un selfie che ha steso praticamente tutti, la sua forma fisica è davvero pazzesca. Il costume che indossa evidenzia perfettamente il suo corpo da favola, lo slip a vita alta è sgambatissimo e copre a stento le parti intime, sopra la scollatura fa sognare. Gran parte dell’esplosivo décolleté è in bella mostra, inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, la nota influencer è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy