Wanda Nara, il selfie in bikini evidenzia ‘bocce’ da sballo: è fantastica

Super seducente e meravigliosa Wanda Nara sdraiata in bikini si scatta un selfie e manda il web totalmente in delirio, il ‘davanzale’ è davvero pazzesco

Wanda Nara ha catturato non poco l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan nella serata di ieri con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha subito infuocato il web, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista. Di fronte a così tanta bellezza e alle sue forme magnifiche resistere è davvero impossibile, i fan la venerano.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La splendida showgirl si gode le sue vacanze estive e non perde occasione per stuzzicare i suoi seguaci con i suoi scatti bollenti, tutte le volte che si mostra fa impazzire praticamente tutti. Di certo è impossibile che passi inosservata agli oggi di chi la segue e la ama, con quelle curve stupende e la sua incantevole bellezza manda continuamente il web in tilt.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram al mare Wanda Nara si scatta un selfie mentre si rilassa a pancia in giù sulla sdraio. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume che indossa lo regge a stento e lo mette quasi tutto in mostra. Una visuale da sogno che ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, questi sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Wanda Nara in bikini mostra curve da paura, il selfie fa sognare i fan

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sempre più seducente e ammaliante Wanda Nara anche questa volta è riuscita ad infiammare il web con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità. I suoi tantissimi e affezionati fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue spettacolari curve, come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

In forma smagliante lady Icardi si rilassa sulla sdraio, nella didascalia ha scritto che il rumore del mare è proprio quello che vuole sentire. I suoi seguaci hanno subito puntato gli occhi sul ‘davanzale’ pazzesco, il costume che indossa è minuscolo e lascia ben poco all’immaginazione. Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, la meravigliosa showgirl ha conquistato praticamente tutti, è bella da svenire.

Wanda Nara basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e super sensuale. Ogni volta che la vedono vanno fuori di testa, d’altronde con quel corpo statuario e la sua bellezza da urlo non può certo passare inosservata, i fan impazziscono quando la vedono.

Impostazioni privacy