Chiara Nasti ‘notte fuori’ con un outfit da urlo: l’abito esalta curve stupende

In posa Chiara Nasti mostra l’outfit indossato per la serata, il mini abito è super attillato e scollato e mette in risalto le sue forme magnifiche

Al quinto mese di gravidanza Chiara Nasti è un vero spettacolo, le forme arrotondate della dolce attesa la rendono ancora più bella. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha lasciato tutti senza fiato, con la sua assurda sensualità e la sua irresistibile bellezza ha steso proprio tutti. I suoi seguaci non appena l’hanno vista l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è favolosa.

Chiara Nasti 11082022
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

La splendida influencer da quando ha svelato di essere incinta ha sempre evidenziato le sue forme con outfit super attillati e top cortissimi. Ai suoi affezionati e tantissimi fan ha infatti rivelato che ama mostrare il pancione, anche l’abito indossato per la serata di ieri è super aderente e mette in risalto un corpo da paura.

In posa si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore e infuoca non poco il web. L’abito che indossa è cortissimo e mette in risalto gambe pazzesche, il pancione è in bella mostra ma l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté. Oltre che attillato e corto il vestito infatti è molto scollato, questo lascia intravedere parte delle sue ‘bocce’ da urlo, un particolare hot che ha fatto girare la testa a tutti, Chiara Nasti è uno schianto.

Corpo stupendo e scollatura da paura, Chiara Nasti si mette in posa e manda il web in delirio

Chiara Nasti 11082022
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Chiara Nasti è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Di certo è impossibile che passi inosservata con quel fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere, tutte le volte che si mostra infatti fa impazzire i fan. Questi non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinaria e super sensuale, da quando è incinta è ancora più bella.

Nella serata di ieri ha infiammano non poco il web con un outfit pazzesco, gli scatti postati sul suo profilo Instagram le hanno fatto conquistare moltissimi consensi. Il mini abito che indossa mette in risalto le sue gambe stupende e il suo corpo da favola. In posa ammalia i suoi seguaci con un’espressione davvero travolgente e seducente, a farli andare fuori di testa è stata però la profonda scollatura, questa mette infatti in evidenza ‘bombe’ super esplosive.

Corpo pazzesco e sensualità alle stelle, per l’ennesima volta Chiara Nasti ha fatto impazzire i suoi affezionati e tantissimi fan. Questi di fronte alle sue curve da sballo e alla sua strabiliante bellezza non hanno capito più nulla, è davvero fantastica.

Impostazioni privacy