Elisabetta Canalis, abito mini e gambe in vista: la posa ammalia il web

In forma smagliante e più bella che mai Elisabetta Canalis si mette in posa e fa impazzire tutti, l’abito che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue favolose gambe

Elisabetta Canalis ha ipnotizzato come sempre tutti con un post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae meravigliosa e ammaliante, i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza sono andati fuori di testa. Questi la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super sensuale.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mette in posa, il sole le illumina un po’ i capelli e lei guarda la fotocamera con una seducente e accattivante espressione. In posa mostra un corpo davvero stupendo con un vestitino super aderente che segna perfettamente le sue forme da urlo. L’abito è cortissimo e le lascia le sue gambe pazzesche totalmente scoperte, a stento copre le parti intime, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Sguardo profondo e sensualità alle stelle, in qualsiasi modo decide di mostrarsi Elisabetta Canalis riesce sempre ad incantare totalmente il web, è bella da impazzire. Oltre che aderente e cortissimo il vestitino che indossa è anche scollato e mette in risalto le sue ‘bocce’ da favola, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i fan sono impazziti.

In posa Elisabetta Canalis mostra un corpo da favola, l’abito che indossa è davvero cortissimo

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Elisabetta Canalis ha ipnotizzato praticamente tutti con la sua bellezza da sogno e la sua sensualità da vendere. Gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato, da sempre infatti conquista tutti con il suo corpo magnifico e la sua incantevole bellezza, i fan perdono la testa quando la vedono.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando mettono in evidenza non solo la sua assurda bellezza ma anche il suo fisico da urlo. Scatti e pose osé che mandano ogni volta il web totalmente in tilt, l’ex velina di Striscia la notizia è fantastica ed è impossibile per i suoi affezionati fan non notarla.

Anche nella serata di ieri ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, con un mini abito attillato ha sfoggiato come sempre un fisico mozzafiato. In piedi si mette in posa e si lascia ammirare dai suoi seguaci, in forma smagliante ha steso i fan. In uno degli scatti si siede su uno sgabello, di spalle è uno schianto, l’occhio dei fan è caduto subito sul lato B da urlo. Elisabetta Canalis con la sua assurda bellezza e il suo corpo stupendo anche stavolta ha conquistato tutti, è davvero fantastica.

Impostazioni privacy