Le Donatella, Giulia in topless fa impazzire: lato B da infarto

Le Donatella tornano a colpire, Giulia Provvedi regala un topless da infarto nel suo ultimo post su Instagram mentre mostra un lato B perfetto, intanto la frecciatina alla censura.

Capita spesso di parlare di loro, perché continuano sicuramente a catalizzare l’attenzione del web. Le Donatella, ossia le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, arrivarono alla ribalta della popolarità quando parteciparono come cantanti ad X Factor. La loro carriera musicale forse non sarà proseguita, ma di sicuro col loro carattere vispo e piccante le due sorelle hanno saputo conquistarsi la loro opportunità, partecipando poi a reality show come Grande Fratello e Isola dei Famosi.

Giulia Provvedi Mare primo piano
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

Oggi, da influencer perfette, Le Donatella hanno un profilo unico su Instragram che conta 1.4 milioni di follower in continuo aumento. I loro post spaziano tra beauty, collaborazioni e vita da mamma e da zia della piccola figlia di Silvia. Nel frattempo, però, non smettono di essere provocatrici come sempre. Non manca mai un tocco di sensualità nei loro scatti, che in questa estate si sono fatti sempre più bollenti.

Soltanto qualche giorno fa, in vacanza presso un resort, le due si scambiavano un bacio tenero a bordo piscina, naturalmente sfoggiando dei bikini pazzeschi. Stessa cosa anche nei post successivi, in cui Silvia ha regalato una visione mozzafiato del suo lato B, mentre Giulia come sempre è stata esplosiva con il suo ingombrante decolleté. E non è finita!

“Noi veniamo censurate!”, Giulia risponde alla moderazione posando senza reggiseno

Giulia Provvedi topless rosa
Giulia Provvedi (Screenshot Instagram)

Ancora una volta la più spregiudicata delle gemelle, la biondissima Giulia Provvedi, torna a far parlare di sé con un post che non può non generare un interesse particolare. Oggi la sorella de Le Donatella ha voluto unirsi in quella che da tempo è una protesta contro la moderazione sui social, stuzzicando l’attenzione dei fan con una serie di scatti inevitabilmente caldissimi. Questa volta Giulia indossa uno slip rosa, mentre è immersa nel verde e mostra di profilo un topless da infarto.

Continuo a domandarmi perché gli uomini con i capezzoli pelosi possono posare senza maglia e non rischiare la censura e noi veniamo censurate immediatamente. Non la trovate un’ingiustizia?“, scrive nella didascalia del suo album l’influencer aggiungendo una serie di faccine che ridono. In realtà, l’affondo è reale e con un’immagine così non può che andare dritto al segno. Non è solo decolleté ad essere protagonista della foto, perché per non farsi mancare niente, la Provvedi mostra anche un lato B spaziale.

Naturalmente una valanga di like e commenti non si fa attendere e se ne leggono di ogni. “Sei proprio un raggio di sole stupendo Giuly doll“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Hai ragione, perché questo bigottismo che noi uomini possiamo e voi donne no!?“, con un velo di ironia che strappa una risata.

Impostazioni privacy