Paola Di Benedetto, sorriso e intimo rosa: sensualità che conquista

La bellissima Paola Di Benedetto splende su Instagram in intimo rosa, con un sorriso e fisico mozzafiato conquista il web mentre collabora col noto brand.

Protagonista delle pagine rosa di questa estate 2022 è sicuramente la splendida Paola Di Benedetto. I più ricorderanno la sua vittoria al Grande Fratello Vip, ma lei non era estranea alle telecamere della tv. In passato, infatti, aveva interpretato anche il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin proprio grazie alla sua estrema bellezza. Tantissime le altre partecipazioni importanti, in cui Paola si conferma un volto di punta delle nuove generazioni.

paola di benedetto 11082022
Paola Di Benedetto (Screenshot Instagram)

Nel 2022, ad esempio, l’abbiamo vista condurre il Prima Festival insieme a Roberta Capua e Ciro Priello, mentre attualmente continua con la sua attività di speaker radiofonica per RTL 102.5. Ed è proprio la musica ad aver fatto spesso breccia nel suo cuore, portandola a essere presa di mira dal gossip nostrano. Nel suo passato, come tutti sapranno, si annoverano relazioni vip, come quella col cantante Federico Rossi del duo Benju & Fede tra il 2018 e il 2021.

Quest’estate, invece, è iniziata all’insegna delle paparazzate che hanno visto la Di Benedetto in teneri scambi di effusioni con il cantante Rkomi. Probabilmente galeotto è stato proprio qualcuno dei programmi musicali che l’influencer conduce, per fa avvicinare i due. La breve love-story, testimoniata perfino da Chiara Ferragni e Fedez in un loro post, è stata però un fuoco di paglia. Pare, infatti, che lui abbia preferito lanciarsi su un’ignota bionda.

Le curve di Paola fanno impazzire il web, estate bollente per l’influencer

paola di benedetto 11082022 2 (1)
Paola Di Benedetto (Screenshot Instagram)

Naturalmente Paola di Benedetto è una delle influencer più amate e seguite sul web. Con una schiera di 1,7 milioni di follower, la speaker radiofonica aggiorna costantemente la sua pagina con shooting fotografici e collaborazioni con vari brand. Già da tempo l’ex gieffina è una testimonial fissa di Intimissimi, per la gioia dei fan che hanno la possibilità di ammirare le sue foto mozzafiato in lingerie.

Ed è proprio quello che è successo con il suo ultimo post su Instagram, dove la Di Benedetto ha regalato un nuovo meraviglioso scatto che la vede protagonista. Mostrandosi in tutto il suo splendore, questa volta la modella indossa un completino intimo rosa in pizzo, che evidenzia alla perfezione le curve abbondanti del suo decolleté e le gambe perfette. Di un fascino radioso, Paola fissa l’obiettivo con un sorriso incantevole, in un suo momento di relax.

Per lei arrivano immediati una valanga di like e commenti, in cui l’influencer viene elogiata come non mai. “Stupenda come sempre“, “Che meraviglia sei un fiore“, “La più bella del mondo“, sono solo alcune delle espressioni di ammirazione che si leggono, mentre nelle sue stories la Di Benedetto continua a coinvolgere i fan. Nei brevi video alcuni scorci delle sue serate e delle sue cene prelibate.

Impostazioni privacy