Claudia Ruggeri, il primo piano incanta: l’occhio dei fan cade lì

Claudia Ruggeri si scatta un selfie in montagna e infuoca non poco il web con la sua sensualità da urlo e la sua incredibile bellezza, fan impazziti

Dopo molti scatti in bikini Claudia Ruggeri da qualche giorno si è recata sulle Dolomiti per un po’ di relax e vacanza, ogni volta che può aggiorna i suoi tantissimi fan e li fa impazzire con i suoi scatti. Nella serata di ieri ha pubblicato uno scatto che ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua splendida bellezza e riempirla di complimenti e like.

Claudia Ruggeri sguardo profondo
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In montagna si scatta un selfie e fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, nella didascalia scrive: ‘Dove mi sento attiva’, è bella da svenire. Con uno sguardo ammaliante e travolgente la splendida showgirl guarda la fotocamera e incanta il web, l’occhio dei suoi tantissimi fan però è caduto più in basso, sulla profonda scollatura del top che indossa. Il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, i suoi seguaci davanti alle sue favolose curve e alla sua incantevole bellezza sono impazziti.

La generosa scollatura manda il web in tilt, questa mette in risalto parte del suo ‘davanzale’ da sogno. I suoi affezionati follower non riuscivano più a smettere di ammirarla, di certo è impossibile che passi inosservata con quel corpo magnifico e la sua straordinaria bellezza. Claudia Ruggeri per l’ennesima volta ha steso tutti con la sua sensualità e il suo fascino, è proprio irresistibile.

Claudia Ruggeri, il selfie sulle Dolomiti infiamma, la scollatura esalta curve da paura

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sguardo profondo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, sulle Dolomiti Claudia Ruggeri è un vero spettacolo in primo piano. Il selfie che ha postato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche curve.

Top attillato e scollato e ‘bocce’ in bella vista, inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì. La meravigliosa Miss di Avanti un altro ama stuzzicare i suoi seguaci sul suo profilo Instagram, anche questa volta li ha fatti impazzire. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per infiammare il web, queste mettono in risalto non solo la sua splendida bellezza ma anche il suo corpo da favola.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, i suoi seguaci hanno perso la testa davanti alle sue favolose curve e alla sua affascinante bellezza. Claudia Ruggeri indossa un top scollato che mette in risalto il suo fantastico décolleté, la visuale ha mandato il web in delirio.

Impostazioni privacy