Elena Santarelli, il selfie in bikini incanta: ‘davanzale’ da paura

Sempre più bella e sensuale Elena Santarelli fa impazzire i suoi tantissimi follower, il bikini mette in evidenza ‘bocce’ da urlo, è spettacolare

Ha ammaliato totalmente il web nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando dell’incantevole Elena Santarelli. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha subito catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Come sempre il post ha conquistato moltissimi consensi, i suoi affezionati follower la adorano.

elena santarelli 12082022
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

La bellissima conduttrice e showgirl si sta godendo qualche giorno di vacanza sull’Isola di Panarea e aggiorna i suoi fan ogni volta che può. Questi tutte le volte che la vedono vanno subito fuori di testa, soprattutto quando si mostra super seducente e ammaliante, di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Con quel fisico mozzafiato e la sua irresistibile bellezza conquista sempre tutti, è spettacolare.

Nella foto pubblicata ieri sera su Instagram Elena Santarelli si scatta un selfie, come sempre ha steso praticamente tutti. Occhiali da sole scuri ed espressione molto seria, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto più in basso, il bikini che indossa mette in risalto un décolleté da urlo.

Elena Santarelli si scatta un selfie in bikini e infuoca il web, il ‘davanzale’ è pazzesco

elena santarelli 12082022
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Elena Santarelli manda il web totalmente in tilt con la sua affascinante bellezza e il suo fisico mozzafiato. Da anni conquista tutti ogni volta che si mostra, davanti alle sue forme da paura e alla sua incantevole bellezza resistere è proprio impossibile.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno impazzire sempre tutti, specie quando mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo corpo da favola. Sempre in forma smagliante e più sensuale che mai continua ad ammaliare il web, la conduttrice è spettacolare ed è per questo che non passa mai inosservata.

Elena Santarelli ha lasciato senza fiato i suoi affezionati e tantissimi follower anche nella serata di ieri con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. A Panarea si gode mare, sole e relax e incanta tutti con la sua meravigliosa bellezza e sensualità. Nel post pubblicato ieri sera indossa un bikini scollato che mette in bella vista il suo décolleté mozzafiato, il selfie ha fatto sognare praticamente tutti. Baciata dal sole è bella da impazzire, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, ammirando la sua incredibile bellezza e le sue forme stupende hanno completamente perdo la testa.

Impostazioni privacy