Elettra Lamborghini, bikini striminzito e corpo da urlo: le ‘bocce’ esplodono

Con un costume davvero minuscolo Elettra Lamborghini mette in mostra le sue favolose curve e lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, il décolleté è incontenibile

Elettra Lamborghini con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha fatto impazzire praticamente tutti nella serata di ieri. Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, d’altronde con quelle forme pazzesche e il suo incredibile fascino per i fan è impossibile non notarla.

elettra lamborghini 12082022
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

In Sicilia per qualche giorno di relax e vacanza la favolosa cantante nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram mostra un panorama stupendo. Gli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower però sono tutti puntati su di lei, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e restare a bocca aperta, come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Lo scatto la ritrae appoggiata ad una ringhiera, alle sue spalle un mare bellissimo. Elettra Lamborghini indossa un bikini davvero striminzito che lascia ben poco all’immaginazione, le sue fantastiche curve in bella mostra hanno fatto impazzire i suoi seguaci. In forma smagliante come sempre sorride e infuoca il web, il pezzo di sopra del costume non riesce a contenere l’esplosivo décolleté, un particolare hot che ha fatto girare la testa a tutti.

Elettra Lamborghini in posa fa sognare, il mini costume mette in risalto le sue curve mozzafiato

elettra lamborghini 12082022
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Fisico pazzesco e sensualità alle stelle, per l’ennesima volta Elettra Lamborghini ha fatto sognare tutti coloro che la seguono e la amano, toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile. Quelle forme spettacolari e la sua incredibile bellezza non la fanno mai passare inosservata, è un vero schianto.

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha incendiato non poco il web, la posa in bikini le ha fatto conquistare come sempre moltissimi consensi, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, i suoi post infatti fanno sempre il boom di complimenti e like.

Il costume che indossa nel suo ultimo post è talmente minuscolo che non riesce a coprire bene le sue curve da paura. Lo slip è striminzito ma a mandare i fan fuori di testa è stato il ‘davanzale’ incontenibile. Gran parte delle sue ‘bombe’ esplosive sono infatti in bella vista, il pezzo di sopra del bikini lascia vedere fin troppo. Elettra Lamborghini con ironia nella didascalia del post ha scritto: “Se zoommi bene vedi le boe”, i fan avranno di certo zoomato, il décolleté è davvero pazzesco.

Impostazioni privacy