Michela Persico a bordo piscina con un outfit da urlo: l’occhio cade lì

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Michela Persico indossa gonna e top super attillati che mettono in evidenza le sue forme stupende

In forma smagliante come sempre Michela Persico ha ipnotizzato praticamente tutti nella serata di ieri. Il set di foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, davanti a così tanta bellezza e sensualità i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti. Toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile, il post anche stavolta ha fatto il pieno di complimenti e like, è un vero spettacolo.

michela persico 12082022
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa conduttrice si mette in posa su una passerella tra le piscine, con una mano tra i capelli si lascia baciare dal sole ed è bella da togliere il fiato. L’outfit è favoloso e mette in risalto il suo corpo magnifico, i suoi tantissimi fan non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista.

Michela Persico indossa una gonna aderente che le arriva fin sotto il ginocchio, questa segna perfettamente le sue forme da paura. Sopra il top abbinato è cortissimo e attillato, la generosa scollatura ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, il top fa fatica a contenerlo.

Michela Persico si mette in posa e infuoca non poco il web, il mini top contiene a stento il décolleté

michela persico 12082022
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Corpo stupendo e sensualità da paura, Michela Persico in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, davanti a quelle favolose curve e alla sua strabiliante bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan.

Sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ammalia continuamente il web con i suoi sensuali scatti, quando si mostra super seducente e provocante manda il web completamente in tilt. Tantissime sono le pose e le foto piccanti che pubblica, queste non mettono in evidenza solo la sua irresistibile bellezza ma esaltano anche il suo fisico mozzafiato.

Michela Persico sa bene come lasciare senza fiato i suoi tantissimi follower, tutte le volte che si mostra infatti fa perdere totalmente la testa a tutti. Con le sue curve da sogno e la sua incredibile bellezza ammalia continuamente il web. Anche il set di foto pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, in posa sulla passerella in piscina è proprio uno schianto. La gonna è super attillata e il mini top che indossa è aderente e scollato, gran parte del ‘davanzale’ da sogno è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha steso i suoi fan.

Impostazioni privacy