Alessia Marcuzzi, da quanto non si vedeva così: “pesche” in primo piano

Alessia Marcuzzi accende l’attenzione del web con una visione pazzesca del lato B in primo piano, distesa durante un momento di relax la conduttrice fa impazzire i fan.

Alessia Marcuzzi tiene costantemente viva l’attenzione degli italiani. Un po’ anche perché è da parecchio che non la vediamo in tv, ma ormai non c’è molto da attendere. Dopo qualche anno di assenza in cui si è dedicata all’attività imprenditoriale per il suo brand di borse, la conduttrice è pronta a tornare sul piccolo schermo e lo farà direttamente sbarcando in Rai.

Alessia Marcuzzi top chiaro
Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

É noto, infatti, che nella prossima stagione la Marcuzzi sarà al timone di un programma tutto nuovo, dal titolo Boomerissima. Si tratta di una proposta che lei stessa ha presentato all’azienda e che rispecchia il suo mood alla perfezione: si parlerà di musica e di mode in una sfida tra gli anni passati e quelli attuali. La vita di Alessia, però, è sempre piena di imprevisti.

Soltanto qualche giorno fa l’ex conduttrice del GF, è tornata a riempire le pagine dei giornali, questa volta a causa di un pericoloso incidente. Durante una cena, la Marcuzzi ha rischiato di soffocare a causa di un boccone di polipo andato di traverso. Fortuna ha voluto che ci fosse presente Wilma Faissol, compagna dell’ex Francesco Facchinetti, entrambi carissimi amici della showgirl. La donna, nel momento di difficoltà, non ha perso tempo ed ha praticato la manovra di Heimlich, un’azione che ha letteralmente salvato la vita alla conduttrice.

Fisico da urlo e “pesche” al vento, la Marcuzzi è una bomba

Alessia Marcuzzi cane bikini
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Simbolo di bellezza e sensualità degli anni Novanta, la Marcuzzi continua ad essere una donna splendida. Certo, adesso concede un po’ meno delle sue grazie in scatti e post, basati ora su una linea più chic e classicheggiante. Sarà stata una bella sorpresa oggi, per tutti i follower, aprire Instagram e poter ammirare una bellissima visione del suo lato B, così come non si vedeva da tempo.

La conduttrice si concede un momento di visibile relax, mentre è stesa a prendere il sole a faccia in giù, con un costume color nude composto da uno slip e un incrocio sulla schiena. Durante la sua abbronzatura, però, il piccolo amico peloso non può resistere a farle compagnia e si distende teneramente sulla sua schiena. Un momento sicuramente dolcissimo, ma che accende l’entusiasmo dei fan per la favolosa bellezza che si può intravedere dalla foto.

I commenti e i like dei follower arrivano immediati e, tra questi, non manca mai un po’ di sano divertimento. “C’è chi allarga l’immagine e chi mente“, scrive un fan più furbetto che esprime con molta onestà quello che probabilmente in tanti hanno fatto. “Avrai non il segno del costume, ma del cane“, sottolinea invece qualcuno con un’osservazione giusta e simpatica.

Impostazioni privacy