DIletta Leotta torna in campo: nel Video il decolleté cattura l’attenzione

Diletta Leotta più bella che mai torna in campo con la serie A e sfoggia un look pazzesco nel suo ultimo Video su Instagram: shorts e t-shirt con un decolleté che “balla”.

Diletta Leotta è pronta a tornare in campo. Dopo un periodo di pausa estiva riparte, infatti, la Serie A e così, puntualmente, torna anche lei con la sua bellezza e bravura ad allietare le partire su Dazn. Di sicuro, però, la conduttrice sportiva non ha fatto sentire la sua mancanza. La sua attivissima pagina Instagram, che conta 8.3 milioni di follower, riserva sempre tantissime sorprese.

Diletta Leotta Dazn partita
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Come molti altri vip, anche lei si è goduta tra un impegno e l’altro, delle vacanze da sogno. Le ultime testimoniate sono state nella splendida Puglia, dove la beniamina degli italiani si è recata per il compleanno del fotografo Giampaolo Sgura. Con l’occasione Diletta ne ha approfittato per qualche giornata di mare in buona compagnia. Tra gli altri ospiti anche Elodie, che compare nelle sue foto durante cene e uscite in comitiva.

Si infiamma anche il gossip sulla sua vita amorosa, perché a quanto pare nell’album di foto pugliese è immortalato per la prima volta anche il fidanzato a questo punto ufficiale. Si tratta di Giacomo Cavalli, con il quale ha iniziato una relazione ormai da qualche mese, che fino ad ora aveva cercato di tenere riservata.

“Si riparte!”, il Video della Leotta apre il campionato in bellezza

 


Nella vita di Diletta Leotta, il primo posto rimane per la professione. Il campo da calcio è il luogo in cui siamo abituati a vederla nelle sue apparizioni più frequenti, con il tipico sfondo verde durante il campionato. E dopo un periodo di pausa, la conduttrice sportiva è pronta a partire carica di energia, come ha fatto sapere già ieri con una bellissima foto in cui annunciava la sua emozione. “Il sorriso di chi sa che domani riparte la Serie A, non vedo l’ora!“, ha scritto nella didascalia.

E in questo weekend c’è ancora di più. Pronta a tornare nei suoi panni, Diletta è più spumeggiante che mai e lo mostra in un breve video che ha pubblicato nelle ultime ore. Eccola qui con il suo outfit perfetto: uno shorts argentato abbinato ad una t-shirt rossa con ampia scollatura. L’occhio cade inevitabilmente sul decolleté che “balla” mentre lei fa un saltello con cui, magicamente, passa da casa sua al campo di Milan-Udinese. “3,2,1…Si riparte!“, è il commento che si legge questa volta.

Non mancano naturalmente i tantissimi commenti immediati, in cui i fan si divertono a dire la loro. “Se salti tu, saltano le coronarie a noi“, scrive simpaticamente qualcuno, interpretando un pensiero di molti. “Chi ha rallentato al momento del salto e chi mente“, aggiunge ancora qualcun altro, scatenando un’ilarità generale.

Impostazioni privacy