Elisa De Panicis, corpetto scollato e spacco profondissimo: è pazzesca

Con un outfit davvero pazzesco Elisa De Panicis infiamma subito il web mettendo le sue splendide curve in bella mostra, il suo travolgente sguardo ammalia tutti

Torna ad infuocare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che hanno subito mandato i suoi tantissimi follower fuori di testa. Questi davanti alle sue spettacolari curve non hanno capito più nulla, è proprio uno schianto.

Elisa De Panicis scollatura
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti senza fiato, la splendida influencer e modella sa bene come provocare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti con un outfit da urlo e le sue forme pazzesche in bella mostra.

Lo spacco del vestito nero che indossa è profondissimo, arriva proprio fin lì e rischia di mostrare praticamente tutto, le sue gambe in vista sono fantastiche. Di sopra il vestito scivola, il corpetto che indossa è trasparente e super scollato. Questo mette in risalto gran parte del suo décolleté da urlo, una visuale da sogno che ha fatto perdere completamente la testa a tutti, Elisa De Panicis è favolosa.

Elisa De Panicis in posa sfoggia curve da sballo, spacco profondo e scollatura da paura, web in tilt

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più seducente che mai Elisa De Panicis per l’ennesima volta ha conquistato praticamente tutti. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci con quel fisico pazzesco e la sua bellezza da sogno. Tutti coloro che la seguono e la amano non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda, questi impazziscono quando la vedono.

I suoi scatti conquistano sempre moltissimi consensi, soprattutto quelli in cui si mostra seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram quotidianamente pubblica foto e pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue forme mozzafiato, resistere per i suoi tantissimi e affezionati follower è proprio impossibile.

Anche nella serata di ieri l’incantevole influencer ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi follower, questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Elisa De Panicis indossa un sensuale abito nero lungo che mette in bella mostra il suo corpo da favola. Lo spacco è davvero vertiginoso, oltre a mettere in risalto le sue bellissima gambe rischia di far vedere un po’ troppo. Sopra il trasparente ed attillatissimo corpetto è davvero scollato e lascia intravedere quasi tutto il suo ‘davanzale’ da sogno, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è impossibile.

Impostazioni privacy