Elisabetta Canalis, il mini top le mette in mostra: che fisico!

Elisabetta Canalis con un outfit davvero pazzesco ammalia totalmente il web, il cortissimo e scollato top che indossa esalta ‘bocce’ da paura, fan a bocca aperta

Di prima mattina Elisabetta Canalis sta infuocando non poco il web con il suo fisico statuario e la sua irresistibile bellezza. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre magnifica e in perfetta forma, i suoi seguaci stanno perdendo totalmente la testa ammirando le sue forme da urlo, è davvero uno spettacolo.

Elisabetta Canalis ammaliante
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

La straordinaria showgirl in una delle foto del post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram porta le braccia dietro la testa e guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente. In posa sfoggia come al solito un corpo statuario, indossa jeans larghi e un mini top attillato e scollatissimo, questo regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive.

Il suo fantastico décolleté sembra che sia per esplodere da un momento all’altro, la profonda scollatura lo mette bene in mostra, una visione paradisiaca che sta facendo perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Elisabetta Canalis in forma smagliante e più seducente che mai di certo non passa inosservata agli occhi de suoi seguaci, questi impazziscono tutte le volte che la vedono.

Elisabetta Canalis in posa mostra un corpo stupendo, curve in bella vista e sensualità da vendere

Elisabetta Canalis fisico
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisabetta Canalis sta facendo girare la testa praticamente a tutti con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza strabiliante, toglierle gli occhi di dosso per i suoi affezionati e tantissimi fan non è proprio possibile. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, ogni volta che la vedono impazziscono e la riempiono di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram si mette in posa, guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e seducente e sfoggia un fisico da urlo. A far sognare soprattutto i suoi tantissimi fan ci pensa la profondissima scollatura del minuscolo e aderente top che indossa. Le sue ‘bombe’ esplosive in bella mostra stanno ipnotizzando tutti coloro che la seguono, questi non riescono più a smettere di ammirarla.

Da anni Elisabetta Canalis conquista tutti con la sua bellezza da sogno e la sua splendida forma fisica. Gli anni passano ma lei è sempre più attraente e seducente, il passare del tempo infatti non scalfisce affatto la sua incredibile bellezza e la sua assurda sensualità. Le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti, con le sue fantastiche curve in bella vista e il suo fascino lascia continuamente i fan senza fiato.

Impostazioni privacy