Paola Turani vestita di bianco è favolosa: la scollatura incanta i fan

Paola Turani saluta la Sicilia, con un outfit pazzesco fa impazzire i suoi tantissimi follower, l’abito bianco a tratti è trasparente, la scollatura fa sognare

La vacanza di Paola Turani in Sicilia è giunta al termine, ieri sera tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram l’ha ringraziata per l’accoglienza, il cibo, la storia e la sua ospitalità. Nel post si mostra come sempre bellissima e in splendida forme, i suoi tantissimi fan sono rimasti senza fiato non appena l’hanno vista.

Paola Turani in posa
La modella Paola Turani (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa modella nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un vestito bianco che le arriva fin sotto il ginocchio. Elegante e luccicoso a tratti è trasparente e mette in risalto le sue forme magnifiche, la sua perfetta silhouette è invidiabile.

Mentre è di spalle il lato B conquista subito l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, non appena si gira davanti i suoi seguaci non possono fare a meno di guardare subito lì, sulla generosa scollatura. Paola Turani si sistema i capelli con la mano e guarda la fotocamera con un’espressione davvero seducente e ammaliante, i suoi affezionati follower sono impazziti ammirandola in tutta la sua splendida bellezza e sensualità.

Paola Turani in bianco fa sognare, corpo stupendo e sensualità da vendere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Come al solito Paola Turani è riuscita ad ammaliare totalmente il web con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato, i suoi seguaci perdono la testa ogni volta che la vedono. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua sensualità da vendere è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Tutte le volte che si mostra infuoca sempre il web, specie quando appare in versione super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare i suoi tantissimi fan, queste oltre a mettere in risalto la sua incredibile bellezza evidenziano anche il suo corpo magnifico. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è davvero impossibile, questi non fanno altro che riempirla di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Anche nella serata di ieri l’incantevole modella ha steso tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. Per l’ultimo giorno in Sicilia ha indossato un abito bianco elegante e trasparente che mette bene in vista le sue forme stupende, a tratti è anche trasparente. In forma smagliante e più bella che mai ha lasciato anche stavolta i suoi tantissimi fan senza parole, quando si mostra davanti la scollatura da urlo ha incantato tutti. Paola Turani è davvero stupenda, il post ha fatto come sempre il pieno di like e complimenti.

Impostazioni privacy