Shaila Gatta fa impazzire in topless: le bombe incantano la Sardegna

Shaila Gatta aggiunge una nuova esplosiva visione al suo account Instagram, questa volta si mostra in un topless mozzafiato e scatena l’entusiasmo dei fan.

Shaila Gatta continua a tenere accesi i riflettori su di sé grazie ai social. Presentissima in tv con l’edizione di Paperissima Sprint, la velina mora è uno dei volti più amati degli ultimi tempi e raccoglie consensi ogni giorno che passa. Il tutto è dimostrato anche dalla sua pagina Instagram, dove la ballerina è attivissima tenendo aggiornato il suo pubblico di 874 mila follower. Bellezza mediterranea e fisico scultoreo, è un vero simbolo di sensualità.

Shaila Gatta capelli sciolti abito
Shaila Gatta (Foto Instagram)

In queste ultime settimane la scelta tra le sue foto più belle è davvero vasta. La stupenda Shaylinka, come si fa chiamare sui social, passa infatti da una vacanza all’altra, testimoniando tutto con video e album di foto che lasciano davvero senza fiato. Naturalmente, fa godere anche del talento che la contraddistingue: soltanto qualche giorno fa, la velina aveva condiviso alcune scene in cui si mostra durante alcuni tuffi in mare, ma anche mentre improvvisa balletti ed effettua esercizi di workout.

Insomma, un vero vulcano in piena che piace sempre più e che sta rendendo l’estate 2022 più bollente che mai. Due giorni fa, per la danzatrice è stato il momento di Amalfi. “Turista a casa mia“, aveva scritto in un post che la vedeva protagonista, prima di prendere il volo per una nuova favolosa mèta.

Niente reggiseno in riva al mare, sensualità sconvolgente per Shaylinka

Shaila Gatta Porto Cervo topless
Shaila Gatta a Porto Cervo (Screenshot Instagram)

I follower di Shaila Gatta sapranno sicuramente che ogni tanto la ballerina riserva delle meravigliose soprese. Non ci si abitua mai, però, a tanto splendore e sicuramente delle foto come quelle pubblicate oggi non saranno passate inosservate agli occhi del web. In pose statuarie come una dea sugli scogli, la velina si mostra in topless con addosso soltanto uno slip chiaro. Viso perso verso l’orizzonte mentre il suo corpo marmoreo si staglia su uno sfondo incredibile, con il mare di Porto Cervo.

Hey Sardinia, I’m here!“, scrive la Gatta come didascalia, rendendo noto dunque, di essere arrivata questa volta in Sardegna. Un album del genere non può certo lasciare indifferenti, scatenando immediata una valanga di like e commenti da parte di chi la segue. “Benvenuta in Sardegna, è un onore averti nell’isola. Buona vacanza“, scrive qualcuno mostrando la sua accoglienza, mentre si sprecano i “Bellissima” e “Stupenda“.
Non resta, allora, che dare un’occhiata alle sue stories per scoprire qualcosa in più della vita di Shaila. Nelle ultime ore la velina ha condiviso una pizza con vista mare, per poi passare ad un tramonto con gli amici in cui ha sfoggiato un look pazzesco. Pantalone nero classico a gamba ampia e top cortissimo l’hanno resa regina assoluta di Porto Cervo.
Impostazioni privacy