Miriana Trevisan bollente a Ferragosto: l’ex gieffina le mette in mostra

Bellezza sconfinata per Miriana Trevisan che infiamma Instagram in attesa di Ferragosto, l’ex gieffina regala un bianco e nero e mette in mostra le sue grazie. 

Più energica che mai, la splendida Miriana Trevisan brilla di luce propria. L’esperienza dell’ultimo GF Vip è stata sicuramente favorevole per rilanciare la showgirl nel mondo dello spettacolo. La sua popolarità e cresciuta incredibilmente anche sui social, dove tantissimi giovani si sono accostati al suo personaggio. In effetti, durante il reality show, l’ex di Non è la Rai ha mostrato di avere un carattere forte e deciso, oltre che essere una donna dotata di femminilità e grinta.

Miriana Trevisan primo piano
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

Il suo profilo Instagram oggi conta 297 mila follower ed è una vetrina curatissima di shooting fotografici. La Trevisan sa giocare con la sua sensualità, senza però cadere mai in eccessi o volgarità. Di recente, in un’intervista a The Pipol Gossip l’ex gieffina ha affrontato proprio questo argomento, parlando della nudità e della censura. “Non mi è mai capitato. Forse non ho mai osato abbastanza, però non sono mai stata censurata“, ha rivelato al magazine.

Ma non è tutto, perché nell’intervista Miriana ha dichiarato anche di avere un “crush” particolare. Chi vorrebbe vedere senza veli? “Beh, Michele Morrone è tanta roba! Lui è di una bellezza incredibile, credo sia in assoluto uno dei più belli. Ecco, un pensiero del genere ammetto di averlo avuto per lui“, ha ammesso candidamente la showgirl.

Bianco e nero in costume per la Trevisan: “Siete pronti?”

Miriana Trevisan bianco nero costume
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore Miriana Trevisan ha regalato un’altra delle sue meraviglie al popolo di Instagram, che attende con entusiasmo ogni sua pubblicazione. Questa volta lo scatto è davvero perfetto e mostra l’ex gieffina in un intenso bianco e nero. Un costume intero mette in risalto alla perfezione un fisico mozzafiato, lasciando ammirare principalmente il decolleté, su cui cadono gli occhi. “Buongiorno amici siete pronti per questo weekend di Ferragosto?“, chiede l’ex gieffina ai suoi fan.

A cuntentezza vene da ‘o core. La gioia viene dal cuore [La felicità va cercata dentro di noi]“, scrive ancora nel suo post, con una citazione che correda alla perfezione una foto così meravigliosa. Una vera bomba di fascino, insomma, che non può che scatenare una marea di like e commenti tutti per lei. “Comincio a pensare che dire PERFETTA è troppo poco“, scrive un fanclub dell’ex di Non è la Rai.

Stella quando vedo che tu sorridi e sei contenta, fai stare bene“, scrive ancora qualcuno. Nel frattempo, è possibile scoprire qualcosa in più sulla giornata di Miriana sbirciando nelle sue stories. Dopo un ricordo commosso per la scomparsa di Piero Angela, la vippona ha regalato qualche momento di gioco e scherzo in compagnia di figlio e famiglia.

Impostazioni privacy