Chiara Ferragni, bollente a Ibiza: il perizoma regala una visione del lato B

Chiara Ferragni continua a infiammare l’estate: il trikini rosa manda in visibilio il web, perizoma e lato B in bella mostra per l’influencer

Per la diva del momento i riflettori sono sempre accesi. Chiara Ferragni continua ad essere la beniamina degli italiani, come testimoniato dalla volontà di Amadeus di volerla a tutti i costi nel prossimo Festival di Sanremo. Al centro di cronache rosa e di stile, l’influencer è sempre più sulla cresta dell’onda e coinvolge quotidianamente sul web con i suoi aggiornamenti.

chiara ferragni 15082022
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

La sua vita da copertina fa invidia a molti, ma probabilmente è proprio la sua spontaneità ad essere la chiave vincente. Ogni giorno, lei e Fedez regalano delle gag familiari che diventano immediatamente virali. Stessa cosa anche per i progressi e i momenti di gioco dei piccoli Leone e Vittoria, che tengono incollati milioni di follower davanti allo schermo, regalando sempre un sorriso. Diventano sempre più popolari i video in cui compare il corpo dell’influencer con una testa…che non è la sua.

Il marito, infatti, si diverte a prendere il suo posto interpretando i panni dell’imprenditrice digitale in una giornata qualunque. “This is my perfect day“, esordiscono nelle scene, in cui scatenano l’ilarità generale. Insomma, una coppia vincente e che funziona, continuano a piacerci proprio così!

Mare e sensualità, il trikini non copre le forme: boom di like

chiara ferragni 15082022
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Ci siamo abituati al fatto che Chiara Ferragni ami provocare con un po’ di sana sensualità. E c’è da dire che, negli ultimi tempi, la sta tirando fuori proprio tutta. Non è la prima volta che, in questa estate 2022, regala delle visioni pazzesche del suo corpo, passando da topless molto naturali, fino ad abbiti molto succinti. Insomma, sprezzante delle critiche, la super mamma va avanti per la sua strada, anche perché lei con la moda può fare ciò che desidera.

Oggi a stupire è un capo del suo Chiara Ferragni Brand, come lei stessa spiega nella didascalia del suo post. Si tratta di un trikini rosa dal taglio particolare e moderno, che regala un gioco di cut-out ed un bel vedere per i follower. La moglie di Fedez posa direttamente dalla sua location vacanziera di Ibiza con addosso il capo, mentre fissa l’obiettivo girata a 3/4. Un focus, dunque, sul lato B, messo in risalto alla perfezione dal perizoma del suo costume che lascia ben poco all’immaginazione.

Tanta meraviglia non può che scatenare un’immediato boom di like e commenti, con cui i fan si lasciando andare ad esternazioni di ammirazione. Tra di loro, anche qualche nome noto, come l’amica Veronica Ferraro, che lascia una serie di emoticon a forma di fiamme, mentre Paola Iezzi condivide un’allusiva “pesca” con dei cuoricini. “Stellare!“, scrive invece Valeria Marini, anche lei vittima del fascino della reginetta del web.

Impostazioni privacy