Elisa De Panicis, gambe da urlo e slip sgambatissimo: sulla sdraio incanta

Sensuale e incantevole come sempre Elisa De Panicis ha ammaliato totalmente il web, sulla sdraio mostra un corpo da favola, il costume è molto sgambato

Elisa De Panicis ha conquistato praticamente tutti nella serata di ieri con la sua bellezza da favola e la sua sensualità, ma questa non è affatto una novità. Di fronte alle sue forme stupende e al suo incredibile fascino, infatti, i suoi tantissimi e affezionati follower restano sempre senza parole. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi seguaci, è davvero pazzesca.

elisa de panicis 15082022
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

A Mykonos si gode la sua splendida vacanza, il panorama è spettacolare ma lei lo è di più per i suoi seguaci, questi infatti non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la bellissima influencer si rilassa sotto l’ombrellone e mostra come sempre un fisico mozzafiato di profilo. Le sue gambe in bella vista sono davvero spettacolari e lo slip del bikini è sgambatissimo, questo mette in risalto il suo fondoschiena da sogno.

Elisa De Panicis per l’ennesima volta ha stupito piacevolmente il web con la sua incantevole bellezza e il suo corpo stupendo. Ogni volta che si mostra lascia tutti senza fiato, specie quando appare in versione super seducente e provocante, è bella da svenire.

Elisa De Panicis da urlo a Mykonos, seduta sulla sdraio mostra curve da paura

elisa de panicis 15082022
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

A Elisa De Panicis basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, ogni volta che si mostra manda il web completamente in delirio. D’altronde, con quelle forme pazzesche e la sua assurda sensualità non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi fan, questi la venerano.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram infiammano continuamente il web, soprattutto quando oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto il suo fisico mozzafiato. Resistere per i suoi follower davanti alle sue spettacolari curve e al suo incantevole fascino è proprio impossibile. I suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia favolosa riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like, impazziscono quando la vedono.

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore ha subito spaccato Instagram, seduta sulla sdraio sotto l’ombrellone a Mykonos si rilassa ed è davvero splendida di profilo. Le sue gambe totalmente in vista sono fantastiche e la sua forma fisica come sempre è invidiabile. I fan notano subito che lo slip del costume è molto sgambato, non si riesce ad intravedere molto ma il piccante dettaglio ha comunque infiammato il web. Elisa De Panicis è stupenda, anche stavolta ha fatto sognare i fan.

Impostazioni privacy