Sabrina Salerno, short mini e décolleté in vista: fisico mozzafiato

Outfit pazzesco e corpo da paura, Sabrina Salerno si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo incredibile splendore, il ‘davanzale’ è esplosivo

Sempre più bella e seducente Sabrina Salerno nella serata di ieri ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha infiammato subito il web, con quelle favolose curve e la sua assurda sensualità di certo non poteva mai passare inosservata.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si trova ad Ostriconi. Nella didascalia si chiede se riuscirà a vedere qualche stella cadente, anche se le sembra difficile per via del temporale. Altro che stelle cadenti, i suoi seguaci si lasciano incantare dalle sue di stelle, quelle che ha sul bikini. Questo regge a stento le sue ‘bombe’ esplosive, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. La pazzesca visuale ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Sabrina Salerno si mette in posa e fissa la fotocamera con un seducente e ammaliante sguardo. Indossa short di jeans minuscoli che mettono in risalto le sue gambe da urlo, con il suo corpo mozzafiato ha conquistato davvero tutti. Da anni fa impazzire i fan con la sua bellezza strabiliante e le sue curve da sballo, tutte le volte che si mostra infiamma il web.

Sabrina Salerno sfoggia un corpo magnifico, la posa manda i fan fuori di testa

Sabrina Salerno fisico
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Corpo stupendo e sensualità alle stelle, Sabrina Salerno riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con i suoi post fa perdere ogni volta la testa a chiunque, soprattutto quando le foto la ritraggono super sensuale e provocante.

La splendida showgirl ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti piccanti e sensuali che mettono in risalto non solo la sua intramontabile bellezza ma anche le sue forme da paura. Davanti a così tanta bellezza e alle sue curve da urlo i suoi affezionati e tantissimi fan non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Sabrina Salerno ha steso tutti anche nella serata di ieri con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram, scatti che non la fanno di certo passare inosservata. In questi indossa pantaloncini di jeans cortissimi che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica e il suo corpo statuario. Sopra indossa un costume con le stelle dorate, questo è molto scollato e mette bene in vista gran parte del suo décolleté da urlo, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy