Annalisa, Ferragosto di fuoco: il bikini mette in mostra tutto, fisico top

La regina dell’estate Annalisa infiamma Ferragosto regalando ai fan uno scatto mozzafiato: il bikini dorato mette in mostra curve e fisico spettacolare.

Per Annalisa è sicuramente un periodo d’oro. La cantante continua a scalare le classifiche con i suoi successi musicali e sta facendo ballare l’Italia intera in questa estate 2022 al suono di Tropicana insieme ai Boombadash. Originaria di Savona, l’artista classe 1985 è una delle più amate del momento e deve la sua notorietà al talent show di Maria De Filippi, Amici. Era ancora una giovane ragazza dai capelli rossi e gli occhioni intensi, quando calcava il palco della scuola più famosa del paese e mostrava a tutti grinta e determinazione.

Annalisa Primo Piano rosso
Annalisa (Foto Instagram)

Un talento che è stato apprezzato anche a livello internazionale, come dimostrano i tanti riconoscimenti e traguardi che ha ottenuto in questi anni. Merito di tutto questo, però, sicuramente anche una genuina semplicità che la cantante ha conservato, mostrandosi sempre per quello che è, anche sui social.

Con una pagina Instagram seguitissima da 1.7 milioni di follower, la Scarrone racconta la sua vita tra professione e giornate qualunque, imponendosi anche come un’icona di moda e di bellezza. Capita, spesso, infatti, di vederla in shooting fotografici e collaborazioni con diversi brand. Ma non manca anche qualche momento di sano divertimento, come qualche giorno fa, quando ha condiviso un backstage dell’ultimo videoclip, in cui si cimentava in veste di “capitano” un po’ spaesato in mare.

Fascino e sensualità, il chiaroscuro esalta la bellezza di Annalisa

Annalisa bikini dorato
Annalisa (Screenshot Instagram)

Chi segue Annalisa sui social, dunque, si sarà abituato ad essere sorpreso dai suoi post, alcune volte più sensuali e affascinanti che mai. Proprio come successo in queste ultime ore, con uno splendido scatto in cui la cantante di Savona si è mostrata in un bikini dorato da far girare la testa. All’interno di quella che sembrerebbe una sauna, l’ex allieva di Amici è distesa e sfoggia un fisico longilineo e perfetto, esaltato dal colore del costume.

15 agosto 2022“, scrive semplicemente nella didascalia del suo post, rendendo il Ferragosto ancora più bollente per i suoi tantissimi fan. Immediatamente si scatena il supporto dei seguaci, che non perdono tempo e si lanciano in una serie di commenti tutti per la loro beniamina. “E mi piace…“, scrive qualcuno citando una frase della canzone Tropicana, “Al limite della perfezione“, scrive aggiunge invece qualcun altro. “L’essenza della sensualità!“, si legge ancora, mentre molti ne approfittano ad augurare un Buon Ferragosto.

Ma con Annalisa, si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Soltanto una settimana fa, la star italiana aveva condiviso un favoloso primo piano tratto da un servizio fotografico. Con l’occasione ha ringraziato i follower per gli auguri di compleanno ricevuti, ma poi ha lanciato quella che aveva tutta l’aria di una novità: “Adesso andate in vacanza. Ma poi tenetevi pronti. Io lo sono“.

Impostazioni privacy