Valentina Vignali, abito corto e super attillato: la scollatura è ipnotica

Abbronzatissima e in splendida forma Valentina Vignali si mette in posa e sfoggia un corpo da favola, sempre più bella e sensuale fa impazzire i fan

Valentina Vignali nelle scorse ore ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante, toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi e affezionati follower è davvero impossibile.

valentina vignali 16082022
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Per le strade di Castellana Grotte la splendida cestista e influencer si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua assurda bellezza e sensualità. In piedi guarda la fotocamera con un’espressione seducente e ammaliante, l’occhio dei fan però è caduto più in basso, con le sue fantastiche curve ha infuocato non poco il web.

Valentina Vignali indossa un vestitino cortissimo e super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende e le lascia scoperte le sue favolose gambe. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan è stata però la profonda scollatura, questa mette infatti in risalto gran parte del suo ‘davanzale’ da sogno e lascia tutti senza parole. Ai fan non è certo sfuggito un particolare hot, di che si tratta? Sembra che sotto non indossi il reggiseno.

Valentina Vignali incanta il web con un outfit pazzesco, corpo stupendo e décolleté in bella mostra

valentina vignali 16082022 2
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Vignali ha infiammato non poco il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, è spettacolare.

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram nella serata di ieri le ha fatto conquistare moltissimi consensi, d’altronde con quel fisico mozzafiato e le sue forme da paura non è proprio possibile per i fan non notarla. La splendida cestista e influencer si mette in posa e indossa un aderente e cortissimo vestitino che mette in evidenza le sue spettacolari curve, le sue gambe sono pazzesche.

Con uno sguardo travolgente e ammaliante ha steso praticamente tutti, ma a far sognare davvero il web è stata l’ipnotica scollatura. Questa mette in risalto gran parte delle sue ‘bocce’ da favola, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, non riuscivano più a smettere di ammirarla. Sempre più seducente e incantevole Valentina Vignali ha fatto perdere totalmente la testa a tutti. I suoi affezionati follower non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e sensuale, questi la adorano e riempiono ogni volta i suoi post di like e complimenti.

Impostazioni privacy