Veronica Ferraro senza veli: topless e slip minimal, sconvolge il web

Una sensualità travolgente per Veronica Ferraro che infiamma Instagram con il suo ultimo post, la nota influencer si mostra in topless e con uno slip minimal, si vede tutto. 

Lei è una delle influencer più amate e seguite in Italia, Veronica Ferraro continua a far parlare di sé. Da grande amica di Chiara Ferragni, d’altra parte, non poteva essere altrimenti. Anche lei, infatti, ha trovato la chiave giusta per coinvolgere quotidianamente i follower sui social dove attualmente ne conta 1.4 milioni. Appassionata di moda, l’influencer è una fonte di ispirazione per stile ed eleganza e sfoggia una vita patinata proprio come quella delle colleghe vip.

Veronica ferraro primo piano
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

La sua propensione è diventata poi, anche una vera attività professionale. Il suo gusto in fatto di moda si è tradotto, infatti, in un brand tutto suo dal nome Not After Ten. In principio, la collezione ha lanciato un capo divenuto ben presto un cult: un body composto da trasparenze e intagli di tessuto, disponibile in diversi colori.

Ora, invece, nella stagione estiva sono stati messi in vendita articoli di beachwear, e dunque i costumi prodotti da Veronica. Naturalmente sul suo profilo Instagram gli aggiornamenti sono costanti, specialmente ora che è estate e le vacanze si susseguono una dietro l’altra. Soltanto ieri la Ferraro ha condiviso un paio di scatti in cui è abbracciata all’amica Chiara Ferragni, facendo un confronto tra Formentera 2022 VS Formentera 2018.

Una sirena in mare, la Ferraro si copre con la mano: tutto in mostra

Veronica Ferraro ferragosto topless
Veronica Ferraro (Screenshot Instagram)

Non è la prima volta che, proprio come l’amica Chiara Ferragni, anche Veronica Ferraro gioca con la sua sensualità, scatenando l’entusiasmo del web. In questo ultimo post, però, si è proprio superata, rendendo l’estate ancora più bollente di quanto già sia. L’influencer ha condiviso un album in cui si mostra in tutto il suo splendore durante il suo Ferragosto di fuoco, tra divertimento, relax e mare. Direttamente da Formentera l’imprenditrice ha voluto lasciare a bocca aperta con un topless strepitoso.

Con il seno coperto soltanto da una mano, Veronica è una vera sirena mentre emerge dall’acqua con un fisico da infarto. Ma non è tutto, perché l’occhio cade inevitabilmente anche sullo slip molto minimal, che lascia vedere praticamente quasi tutto, lasciando ben poco all’immaginazione. Uno scatto che conquista immediatamente il popolo dei social, che si scatena in espressioni di consenso ed ammirazione. Prima tra tutte è ovviamente, proprio la Ferragni, che lascia sotto la foto una serie di emoticon con gli occhi a cuoricino.

Mamma mia che splendore, un diamante“, scrive invece qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge: “La bellezza in ogni foto veramente“. Insomma, un tripudio generale per Veronica Ferraro che, nel frattempo, nelle sue stories regala qualche momento in più delle sue giornate vacanziere, tra selfie da urlo e piatti invitanti.

Impostazioni privacy