Chiara Ferragni incanta Ibiza con la famiglia: si gira e fa sognare – FOTO

Chiara Ferragni si regala vacanze da sogno con Fedez ad Ibiza ed incanta: il mini-vestito lascia vedere la schiena e i fan impazziscono

Sarà un fine anno particolarmente impegnativo per Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa d’Italia sarà attesa nei prossimi mesi da numerosi importanti appuntamenti lavorativi. Chiara si getterà a capofitto nei preparativi per il prossimo Festival di Sanremo, che la vedrà protagonista il prossimo febbraio come co-conduttrice della prima e dell’ultima puntata dell’importante rassegna al fianco di Amadeus. Chiara e il marito Fedez sono poi impegnati nelle riprese della seconda stagione di The Ferragnez, la loro serie che andrà in onda prossimamente su Amazon Prime Video.

ferragni 17082022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

L’influencer ha poi lanciato numerose collaborazioni, come quella appena annunciata in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico. Chiara ha infatti collaborato con il noto marchio Pigna per la sua personale linea di cancelleria, disponibile nelle principali cartolerie del paese. A questo si aggiungono ovviamente le partnership e gli eventi che la vedono protagonista con i più grandi brand dell’industria della moda a livello mondiale, che scelgono la Ferragni come volto dei propri prodotti, e il grande lavoro imprenditoriale legato al sua personale marchio di abbigliamento e accessori, il brand Chiara Ferragni.

Insomma, per la bella Chiara gli impegni non mancano di certo. La bionda cremonese ha costruito un vero impero partendo dai social e dalla sua attività sul web. La sua pagina Instagram è una vera miniera d’oro da quasi trenta milioni di follower. Nonostante il grande successo però Chiara non sembra avere dimenticato la cosa più importante: l’affetto della famiglia e l’amore per i suoi due figli, Leone e Vittoria. Nonostante i tanti impegni di entrambi, i Ferragnez si assicurano di passare tanto tempo di qualità con i loro figli e di godersi anche del meritato riposo in famiglia, come nel caso di Ferragosto.

Chiara Ferragni, regina ad Ibiza: sensualità ed eleganza. I fan impazziscono

ferragni 17082022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez infatti in occasione di Ferragosto hanno deciso di regalarsi delle splendide vacanze in famiglia. La coppia e i loro due figli hanno lasciato l’Italia per volare nella mondana Ibiza, dove stanno trascorrendo rilassanti giorni tra sole, mare e tanti sorrisi.

La Ferragni ha voluto regalare ai suoi tanti fan alcuni scatti della vacanza in famiglia. L’influencer è apparsa sorridente e riposata accanto a marito e figli nelle foto di rito di famiglia, pronta a godersi le vacanze. Per l’occasione Chiara ha sfoggiato un mini vestito bianco, fresco ed estivo, che ha lasciato scoperta la pancia, le spalle e ha sfoggiato uno scollatura vertiginosa nella schiena. Nello scatto postato sui social Chiara regala un sorriso ammaliante all’obbiettivo fotografico e lascia intravedere ai fan il suo fisico davvero da urlo.

I suoi tanti ammiratori non hanno certo perso tempo e hanno subito commentato le bellissime immagini. “Sei stupenda” “Bellissima” scrivono nella sezione commenti. In poco tempo il post ha raccolto migliaia e migliaia di mi piace e commenti, come sempre quando si tratta di Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy