Diletta Leotta, i festeggiamenti sono bollenti: scollatura vertiginosa

Diletta Leotta si è ritagliata uno spazio dai tanti impegni lavorativi per una serata di festeggiamenti bollenti: scollatura vertiginosa e sensualità da urlo

E’ stato un weekend davvero speciale quello di Diletta Leotta. La giornalista di DAZN dopo un’estate trascorsa in vacanza tra relax, mare e i meravigliosi paesaggi del sud Italia (è stata a Napoli, in Puglia e nella sua amatissima Sicilia) è tornata al lavoro per una nuova stagione di fuoco. E’ infatti ricominciato il campionato di Serie A, e la Leotta è nuovamente in prima linea ogni settimana a raccontare le vicende del nostro campionato di calcio per DAZN, l’emittente che trasmette in esclusiva le gare di Serie A. La bella Diletta è ormai uno dei volti più amati dagli appassionati di calcio, ma non solo.

diletta leotta 17082022 (2)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Grazie alla sua bellezza la Leotta ha immediatamente conquistato una folta schiera di ammiratori, e in poco tempo dal mondo del giornalismo è diventata una vera star del web, con oltre 8 milioni di follower su Instagram. Diletta è sempre molto attiva sul web e condivide con i fan tutti gli aggiornamenti che la riguardano e alcuni scatti delle sue giornate che la vedono districarsi tra i vari impegni.  La Leotta non si limita infatti solo al mondo del giornalismo sportivo, la popolarità conquistata con la sua presenza a bordocampo infatti le ha aperto anche le porte della televisione e del mondo del cinema, dove ha debuttato come attrice.

Diletta Leotta, festeggiamenti bollenti: scollatura e spacco vertiginoso

diletta leotta 17082022
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

Il weekend di Ferragosto per la Leotta non è stato però speciale e memorabile solo per il ritorno sugli schermi e l’inizio del nuovo campionato di Serie A, ma anche per uno speciale evento legato alla sfera privata della Leotta. Diletta ha infatti festeggiato il suo trentunesimo compleanno (è nata a Catania il 16 Agosto 1991), e nonostante gli impegni non ha rinunciato a spegnere le candeline e festeggiare insieme ai suoi affetti.

“Compiere 13 anni per la seconda volta” ha scherzato Diletta. La giornalista ha infatti invertito l’ordine delle candeline nella torta. Non che il tempo che passa sia certo un problema per lei. La Leotta è davvero bellissima e in splendida forma, oltre che ancora giovane.

Per i suoi festeggiamenti Diletta ha scelto un elegante mini-vestito azzurro da sogno con una generosa scollatura e un vistoso spacco sulla gamba che hanno messo in mostra il suo corpo da favola e tutta la sua sensualità. La Leotta è apparsa davvero radiosa, mentre festeggiava e si divertiva con i suoi tanti ospiti, tra cui anche qualche volto celebre, come la cantante Elodie, molto amica della giornalista.

I fan non hanno certo perso tempo e hanno immediatamente commentato le immagini dei festeggiamenti. “Auguri alla donna più bella d’Italia” “Auguri regina” e non mancano certo i complimenti alla bellezza della giornalista. “Sei bellissima” “Stupenda”.

Impostazioni privacy