Michela Persico in piscina fa sognare: bikini minuscolo e curve da sballo

Corpo stupendo e sensualità da vendere, in piscina Michela Persico sfoggia curve davvero magnifiche e infuoca non poco il web, è spettacolare

Michela Persico con la sua incantevole bellezza e il suo fisico mozzafiato non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Nella serata di ieri ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha infiammato subito il web, di fronte a così tanta sensualità e alle sue magnifiche forme i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa.

persico 17082022
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in piscina, abbronzatissima e in perfetta forma ha lasciato a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non hanno potuto fare altro che ammirandola in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di apprezzamenti e like, sono impazziti quando l’hanno vista.

Il bikini che indossa è striminzito e a stento copre le sue fantastiche curve, la sua silhouette è pazzesca. I suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue ‘bombe’ esplosive, il costume fa fatica a contenerle, sembra infatti che stiano per fuoriuscire da un momento all’altro. Quando si gira di spalle per uscire dalla piscina la visuale toglie il fiato, il costume è striminzito e mette bene in vista il suo fondoschiena da urlo. Sempre più seducente e incantevole Michela Persico ha ipnotizzato tutti anche stavolta, è davvero stupenda.

Michela Persico in piscina è spettacolare, il minuscolo costume esalta curve magnifiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela Persico ama stuzzicare i suoi tantissimi follower con la sua assurda sensualità e il suo fisico mozzafiato, tutte le volte che si mostra infuoca subito il web. Sul suo profilo Instagram spesso pubblica scatti bollenti e super seducenti che non mettono in evidenza solo la sua strabiliante bellezza ma esaltano anche le sue favolose curve.

I suoi post conquistano sempre moltissimi consensi, specie quelli in cui mette in evidenza le sue curve pazzesche, resistere davanti a così tanta sensualità e al suo incredibile fascino è impossibile. I suoi seguaci non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, questi la venerano.

Michela Persico ha steso tutti anche nella serata di ieri con un post che la ritrae in piscina. Mentre si rilassa e si gode le vacanze estive sfoggia forme stupende, il bikini che indossa è davvero minuscolo e lascia ben poco all’immaginazione. I suoi seguaci si sono subito lasciati incantare dalle sue curve da sogno, la scollatura fa sognare e lo slip minuscolo mostra un lato B da paura. Super abbronzata e in forma smagliante ha conquistato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità, il post ha fatto il pieno di complimenti e like.

Impostazioni privacy