Sabrina Salerno tutta bagnata sfoggia curve da paura: scollatura ipnotica

In riva al mare Sabrina Salerno si inginocchia e infuoca il web con il suo corpo pazzesco e la usa sensualità da vendere, il top esalta il décolleté

Sabrina Salerno ha ipnotizzato come sempre tutti nella serata di ieri con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di sensuali foto che ha infiammato subito il web, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa, è proprio uno schianto.

sabrina salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

Gli scatti pubblicati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la ritraggono sull’Isola d’Elba, come sempre è bella da togliere il fiato. In riva al mare la meravigliosa influencer si inginocchia e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero seducente e ammaliante. I suoi tantissimi e affezionati follower però si sono lasciati incantare dalle sue fantastiche forme, è spettacolare.

Sabrina Salerno indossa short di jeans cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose curve, sopra il top è davvero minuscolo, tutto bagnato diventa ancora più aderente e trasparente. La scollatura è ipnotica, lascia infatti intravedere gran parte del suo décolleté da sballo. Ai fan non è certo sfuggito un piccante dettaglio, di che si tratta? Sotto il reggiseno è assente, si intravedono anche i capezzoli.

Sabrina Salerno, la posa in riva al mare toglie il fiato, top mini e ‘davanzale’ in vista

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. Le sue favolose curve e il suo incredibile fascino non la fanno mai passare inosservata, i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente.

Sul suo profilo Instagram quotidianamente pubblica scatti che fanno girare non poco la testa ai suoi tantissimi fan, specie quando mette in bella mostra le sue favolose curve oltre alla sua incantevole bellezza. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi fan è proprio impossibile, questi impazziscono ogni volta che la vedono. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, è un vero spettacolo.

Anche il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto perdere totalmente la tesa a tutti, sull’Isola d’Elba in riva al mare è fantastica. Inginocchiata e bagnata è davvero sensuale, la posa ha infuocato non poco il web. I cortissimi pantaloncini mettono in evidenza le sue spettacolari gambe, ma a far sognare soprattutto i fan è stata la profonda scollatura del top che indossa. Questa mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive, senza reggiseno sotto la visuale toglie il fiato. Sabrina Salerno è favolosa, anche questa volta ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy