Cristina Marino, il bikini esalta le forme: rumor dei fan, succederà davvero?

Bellezza balneare per Cristina Marino, che incanta il web con un album di scatti in bikini bianco: i fan lanciano un rumor su di lei, accadrà davvero?

La splendida Cristina Marino colpisce ancora. Una diva italiana che piace sempre più, oltre che per la sua bellezza anche per il suo essere poliedrica e piena di interessi. Lei ha fatto del suo stile di vita un vero e proprio metodo, a cui ha dato il nome di BefancyFit. Una scelta di benessere e di attività sportiva che condivide con i suoi tantissimi seguaci scegliendo sé stessa come testimonial.

Cristina Marino spiaggia bianco nero
Cristina Marino (Foto Instagram)

Il brand nato da questa sua passione propone infatti, prodotti legati al mondo della salute fisica e del workout e coinvolge l’interesse mediatico più che mai. Certamente, perché i risultati che ottiene su di lei sono allettanti! Sempre in una forma perfetta, la moglie di Luca Argentero ha un profilo Instagram seguitissimo da 615mila follower, che sono costantemente aggiornati sulle sue novità.

Tra eventi mondani, shooting fotografici e un po’ di sano relax, Cristina rende così nota la sua vita privata in pillole. L’estate è, ovviamente, il momento di vacanze da sogno, che ci portano in tutte le mete frequentate dall’attrice italiana. In questi ultimi giorni la famiglia al completo si gode il mare della Sicilia, in provincia di Agrigento a Sciacca. Scopriamo le ultime.

Pareo al vento e fisico da urlo, i fan lanciano il rumor: succederà davvero?

Cristina Marino costume bianco
Cristina Marino (Foto Instagram)

Non è la prima volta che rimaniamo estasiati dal fascino di Cristina Marino e sicuramente i suoi follower ci saranno abituati. Questa volta l’attrice ha deciso di regalare a chi la segue un album di scatti molto balneari, ancora una volta dalle sue vacanze in Sicilia. La fondatrice del metodo BefancyFit si mostra in tutto il suo splendore mentre si lascia trasportare dal vento, su una spiaggia assolata con un bikini bianco.

Coperta da un pareo, fa ammirare un corpo da favola adornato da un’abbronzatura perfetta. L’occhio cade inevitabilmente su un decolleté prosperoso che emerge dal triangolo del costume. “Blowin’ in the wind“, scrive nella descrizione del suo post Cristina, probabilmente citando alla celebre canzone di Bob Dylan. Per lei si scatena l’entusiasmo generale del web, con like e commenti che confermano l’approvazione della maggioranza. “Il vento e la brezza del mare ti rendono ancora più luminosa e meravigliosa“, scrive qualcuno romanticamente.

Tra le tante osservazioni, però, si nota che più di qualcuno avanza un’ipotesi azzardata. “Qui ci sono sicuramente belle notizie in arrivo!! Si copre sempre la pancia!“, si legge tra i commenti, ma non è l’unico, perché una fan chiede addirittura: “Maschietto o femminuccia?“. Insomma, iniziano i rumors secondo cui potrebbe esserci un nuovo bebé in arrivo. Ma è solo fantasia dei fan? Lo scopriremo prossimamente.

Impostazioni privacy