Laura Cremaschi, visione paradisiaca: il bikini è da infarto

Laura Cremaschi fa impazzire i fan su Instagram con un nuovo scatto estivo, favolosa in un bikini rosa fa ammirare le curve perfette del suo corpo.

La bellissima Laura Cremaschi non sta facendo sentire la sua mancanza in questa estate 2022. Il volto di Mediaset è diventato noto ai telespettatori ovviamente per la sua presenza quasi fissa ad Avanti un Altro. Nel game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, lei si presta a interpretare il ruolo della Regina del Web. Quando viene scelta dai concorrenti, infatti, pone domande relative al mondo dei social e di internet.

La Cremaschina Avanti un Altro
Laura Cremaschi ad Avanti un Altro (Foto Instagram)

Laura è una vera e propria influencer, con una pagina Instagram che ad oggi conta 1 milione di follower e proprio grazie a questa, i telespettatori possono sentirsi vicini a lei. Molto spesso la Cremaschina aggiorna il suo profilo con scatti da urlo, tratti da shooting professionali, in cui si mostra in tutto il suo splendore ricevendo continui consensi. Nella sua vita, però, non solo il successo televisivo. La showgirl, infatti, si dedica anche a lavorare nell’azienda immobiliare di famiglia.

Nell’ultimo periodo però, come tutte le vip che si rispettino, sta facendo sfoggio di vacanze da sogno, regalando visioni del suo fisico scolpito in bikini tra una spiaggia e l’altra. Già qualche giorno fa, l’influencer ha augurato Buon Ferragosto incantando con un bellissimo due pezzi animalier che metteva in risalto alla perfezione la sua abbronzatura.

“Nel blu dipinto di blu”, ma il costume è rosa ed è una bomba

Laura Cremaschi bikini rosa
Laura Cremaschi (Screenshot Instagram)

Puntuale anche oggi è arrivata un’altra meraviglia per i fan. Laura Cremaschi nelle ultime ore ha condiviso un nuovissimo scatto che va a impreziosire ancora di più una pagina Instagram già ricchissima di bellezze. Questa volta la Regina del Web è in posa statuaria, seduta sullo sfondo del mare azzurro, mentre indossa un bikini rosa che le dona più che mai.

Illuminata dalla “golden hour”, che rende i suoi occhi celesti ancora più brillanti, la Cremaschina è un vero incanto. Non si può fare a meno di notare un fisico scultoreo, frutto di allenamenti e workout a cui la showgirl si dedica quotidianamente. “Nel blu, dipinto di blu“, è il suggestivo titolo che sceglie per il suo shoot di oggi, ma gli occhi si focalizzano sul rosa del suo due pezzi e sul dorato della sua abbronzatura.

Per lei arrivano immediati like e commenti da parte della sua schiera di follower. Non manca anche qualche forma di supporto da parte delle colleghe. Maria Mazza, che ad Avanti un Altro interpreta La Dottoressa, le lascia un’emoticon con gli occhi a cuoricino, mentre da parte dei fan tantissime esclamazioni di entusiasmo. “E poi dicono che gli angeli non si facciano fotografare“, scrive qualcuno romanticamente.

Impostazioni privacy